Sassuolo-Fiorentina, dove vederla in diretta tv e streaming

Sassuolo-Fiorentina è uno dei match di sabato 17 aprile: tutte le informazioni su dove vedere la sfida di Serie A in diretta tv e in streaming.

Sassuolo-Fiorentina, dove vederla
Sassuolo-Fiorentina, dove vederla

Questo pomeriggio si apre la 31a giornata di Serie A con Hellas Verona-Sampdoria e Crotone-Udinese. Ma oggi c’è anche Sassuolo-Fiorentina, match atteso e ricco di sorprese. La squadra di Roberto De Zerbi arriva da una vittoria contro il Benevento, e proverà a chiudere la stagione con il sorriso, dopo un andamento al di sotto delle aspettative. Tuttavia, nella formazione titolare mancheranno alcune pedine importanti. Sarà sicuramente assente Ciccio Caputo. E rischia di dare forfait anche Manuel Locatelli, regolarmente convocato ma in dubbio per problemi fisici.

D’altra parte, la Viola deve allontanarsi dalle zone pericolose di bassa classifica. Una sconfitta sarebbe quasi deleteria e potrebbe costare molto caro. Dal ritorno di Iachini è stato raccolto un punto in due gare. Serve una scossa.

Leggi anche >>> Sassuolo, Caputo salta anche la Fiorentina: quando tornerà in campo

Sassuolo-Fiorentina, dove vederla in tv

Sassuolo Fiorentina
Sassuolo-Fiorentina

La sfida di campionato Sassuolo-Fiorentina avrà inizio oggi 17 aprile alle ore 18:00 e sarà visibile in diretta esclusiva su Sky Sport. La gara del Mapei Stadium sarà trasmessa su Sky Sport Serie A (canale numero 202 del satellite, 473 e 483 del digitale) e su Sky Sport 1 (canale numero 251 del satellite). La partita sarà commentata da Daniele Barone e Giancarlo Marocchi.

Dove guardare in streaming la sfida tra Sassuolo e Fiorentina

Per gli abbonati Sky, la gara sarà disponibile anche sui dispositivi mobili (smartphone, tablet, pc portatile) tramite l’app. Servirà aver installato Sky Go ed accedere all’applicazione con le proprie credenziali. Una volta raggiunto l’accesso, bisognerà cliccare su “Canali TV” e selezionare dalla lista il canale dove verrà trasmesso il match.

Inoltre, la gara sarà fruibile in diretta streaming anche su NOW Tv. Il servizio offrirà l’acquisto dei singoli pacchetti evento, i quali consentono la visione delle gare di Serie A.