Napoli, la villa da sogno di Aurelio De Laurentiis: il suo valore vi stupirà

Il Napoli è in piena corsa per lo scudetto e proprio per questo Aurelio De Laurentiis è soddisfatto: la villa dove vive il presidente è da sogno. 

Il Napoli è in piena corsa per lo scudetto. Il presidente Aurelio De Laurentiis si gode una squadra capace di grandi prestazioni e si gode qualche momento di puro relax, soprattutto per staccare o lavorare con maggiore serenità.

De Laurentiis
De Laurentiis e la villa da sogno (Getty Images)

La villa scelta dal presidente del Napoli è un binomio tra relax e possibilità di lavorare lontano da occhi indiscreti. Soprattutto in fase di calciomercato è sempre bene cercare di far filtrare, il meno possibile, alcune trattative importanti.

Napoli, la villa di Aurelio De Laurentiis

Villa Camelia
Villa Camelia scelta dal presidente del Napoli per le vacanze estive (Facebook)

Aurelio De Laurentiis ha vissuto anche un momento particolare visto che ha contratto il Covid-19. Decisione mai così saggia è stata quella di vivere la quarantena, così come il trascorso degli altri mesi estivi, a Villa Camelia (Capri). Si tratta di un complesso immobiliare denominato Villa Bismarck.

Dotato di una piscina molto grande, quattro suite, giardino curato nei minimi dettagli e acceso privato al mare. La vista di Villa Camelia è spettacolare e si trova fra Marina Grande e Palazzo a Mare. La struttura è dotata anche di un ufficio all’interno del quale il presidente del Napoli, dopo la guarigione dal Covid-19, ha incontrato collaboratori e agenti.

Ed è proprio da Capri che De Laurentiis ha chiuso la trattativa per portare a Napoli Victor Osimhen. La villa è stata scelta per passare un periodo tranquillo, soprattutto durante l’estate 2020.

A seguire ha scelto invece di fare qualche capatina anche a Ischia, nella speranza di continuare a concludere le trattative di mercato con una vista mozzafiato. Durante l’ultima estate De Laurentiis si è infatti concesso anche qualche fine settimana a Ischia per lavorare in maniera più tranquilla sul fronte calciomercato.