Atletico Madrid Eibar formazioni
Le probabili formazioni e le statistiche di Atletico Madrid Eibar, partita valida per la 33a giornata della Liga.
Al Wanda Metropolitano, oggi 18 aprile si affronteranno Atletico Madrid ed Eibar per il 33° turno di campionato. Un testacoda che difficilmente vedrà ribaltare i pronostici. Infatti, la sfida di quest’oggi prevede la prima contro l’ultima della classe.
Mentre la squadra di Simeone cercherà di mantenere la vetta e proverà ad uscire da un periodo non felicissimo di risultati, Mendilibar vorrebbe tentare il colpo fuoricasa. Gli ospiti non sono ancora spacciati, ma hanno racimolato pochissimi punti nelle ultime uscite e le speranze di salvarsi sono davvero poche a 5 giornate dal termine del campionato.
Leggi anche >>> Barcellona, Messi al miele dopo la Coppa del Re: si aprono nuovi scenari
I Colchoneros hanno bisogno disperato di tre punti, vista la rimonta in classifica di Real Madrid e Barcellona. Il titolo della Liga sarà in discussione fino all’ultimo, poiché il distacco tra le tre squadre è davvero minimo. Dopo una serie di successi consecutivi, la formazione madrilena ha vinto solo 4 sfide delle ultime undici partite di campionato. Ed è per tale ragione che i Blancos ed i Blaugrana cercano il sorpasso in questo rush finale.
I rossoblu arrivano da una striscia record stagionale negativa. Infatti, non vincono da 13 partite. In questo periodo hanno raccolto solo 4 punti: quattro pareggi e 9 sconfitte. Una vittoria insperata potrebbe dare fiducia per la lotta salvezza.
Tra le due rose saranno tanti gli indisponibili, soprattutto nelle file degli ospiti. Invece, Simeone dovrà fare a meno dei suoi due attaccanti. Infatti a causa degli infortuni, Luis Suarez e Joao Felix non saranno disponibili. Di seguito le probabili formazioni di Atletico Madrid ed Eibar, che scenderanno in campo alle 16:15 di domenica 18 aprile.
Probabile formazione Atletico Madrid: Oblak; Savic, Gimenez, Hermoso; Trippier, Koke, Saul, Carrasco; Lemar, Correa, Llorente
Probabile formazione Eibar: Yoel; Pozo, Oliveira, Arbilla, Cote; Inui, Garcia, Alvarez, Rodrigues; Kike, Enrich
Dopo settimane di dialoghi e rilanci la società italiana è pronta ad affondare il colpo…
Il ritorno di Victor Osimhen al Galatasaray potrebbe sbloccare a sua volta quello di Mauro…
In attesa di capire chi sarà il nuovo numero 9, il Milan è pronto a…
Si apre di nuova la pista per Dusan Vlahovic con un nuovo club di Serie…
Il Napoli si prepara ad altri e nuovi acquisti, gli ultimi di questa sessione di…
La telenovela relativa al futuro di Ademola Lookman potrebbe presto, e finalmente, giungere ai titoli…