Antonio Cassano, possibile partecipante di Lol (Getty Images)
La nuova SuperLeague ha scatenato l’ira di Antonio Cassano, che non le ha mandate di certo a dire. Nel mirino del barese sono finite Inter, Juventus e Milan
Il tema della SuperLeague ha scosso il mondo del calcio e non solo. La nuova competizione lanciata ufficialmente tra ieri e oggi sta facendo discutere e in queste ore sta dividendo molti tifosi. L’idea di un’iniziativa per poche squadre non piace a molti protagonisti dello sport, che in queste ore hanno fatto sentire tutto il loro malumore.
Ultimo tra questi è Antonio Cassano, che quando parla non è mai banale. L’ex attaccante di Bari Vecchia ha criticato duramente la scelta di Juventus, Inter e Milan di partecipare alla Superlega e propone una sanzione pesante fin da subito.
Leggi anche – Superlega, Spadafora non ha dubbi: il duro attacco dell’ex ministro
Antonio Cassano torna all’attacco. In diretta nell’ormai celebre Bobo Tv, trasmissione in onda la sera su Twitch con Bobo Vieri, Ventola e Adani, Fantantonio ha sparato a zero contro alcuni club. In particolare, nel mirino sono finiti Inter, Juventus e Milan, dopo il caos della SuperLeague: “Alla FIGC chiederei di escluderle subito dalla Serie A. Si facessero un campionato tra di loro e i giocatori non vadano con le nazionali”.
Proprio sulla Superlega, Cassano è stato chiaro: “Non sta né in cielo né in terra che 12 club si facciano una Champions per conto loro. Le grandi squadre devono capire che non possono comandare loro il calcio. Il Nottingham Forrest ha 2 Champions come la Juventus, perché dovrebbe essere esclusa? Il calcio è nato 150 anni fa, non comanda chi vince solo ora”. Infine un attacco ad Andrea Agnelli: “Ceferin lo ha sventrato, dicendo cose gravissime e vere, altrimenti lo querelano”.
Novità interessanti per quanto riguarda il futuro di Stefano Pioli: spunta già il possibile sostituto…
Sono piovute critiche per i 7 gol complessivi incassati da Michele Di Gregorio e adesso…
Guai a chiamarli "vecchi" quelli come lui e ne sono una prova sia Kevin De…
Chiesa è pronto a cambiare aria in vista di gennaio per una nuova occasione in…
Dusan Vlahovic ancora una volta decisivo per la Juventus in questo inizio di stagione e…
Una scelta che pare quasi obbligata quella che ha preso ora la società dopo un…