Nikola Milenkovic obiettivo dell'Inter (ANSA)
Nikola Milenkovic si siederà in tribuna per la delicatissima sfida tra Verona e Fiorentina. Il motivo dell’esclusione
Questa sera la Fiorentina scenderà in campo nella delicatissima gara contro il Verona e lo dovrà fare senza il suo pilastro della difesa, Nikola Milenkovic. I Viola non possono più permettersi di sbagliare, dato che la retrocessione dista solamente 5 punti. Il brutto scivolone con il Sassuolo nell’ultimo turno ha messo in evidenza tutti i problemi degli uomini di Iachini, non in grado di gestire il vantaggio e persino colpevoli di aver concesso ben 2 calci di rigore in 2 minuti agli avversari.
La trasferta odierna sarà l’ennesima chance per fare punti, utili per allontanarsi il più possibile dalla zona calda della classifica, a pochi giorni dal durissimo match contro la Juventus in programma domenica prossima, 25 aprile, al Franchi. I bianconeri vorranno anche vendicarsi del 3-0 incassato allo Stadium e fare punti, per Vlahovic e compagni, sarà un’impresa.
Leggi anche -> Milenkovic, non solo Milan e Chelsea: altra pretendente dalla Premier League
Nella gara di questa sera, come detto, Iachini dovrà rinunciare a Nikola Milenkovic, squalificato dopo il cartellino giallo rimediato nell’ultima gara con il Sassuolo. Il centrale serbo sarà un’assenza pesante per la Fiorentina, già autore di 3 gol e 1 assist dall’inizio dell’anno.
Senza il 23enne in campo, inoltre, la Viola non vanta un bello score, avendo perso 2 partite. Contro la Lazio, il difensore si è seduto in panchina e i biancocelesti hanno vinto 2-1, mentre con l’Inter, dove l’esclusione è stata motivata sempre dalla diffida, è arrivata la vittoria nerazzurra per 2-0.
La Viola vorrà invertire il trend questa sera, perché un’ennesima sconfitta potrebbe risultare decisiva da qui al termine del campionato. Nell’elenco dei convocati Nikola Milenkovic figura comunque. Beppe Iachini ha infatti deciso di portarlo in tribuna al Bentegodi per supportare la squadra. Il gruppo si è infatti compattato dopo l’annuncio del ritiro e del silenzio stampa, segnale di come il momento sia estremamente delicato per la società del presidente Commisso.
Con la Coppa d'Africa alle porte, il Napoli per metà dicembre e gennaio non avrà…
Il futuro di Tudor alla Juventus è legato ai risultati che il tecnico riuscirà a…
La Juventus pensa sia al presente che al futuro. Il presente dice che Yildiz trascinerà…
Possibile colpo di scena in casa Milan con la società che può accontentare l'allenatore Massimiliano…
Dopo i probemi estivi, c'è una novità importante che riguarda Ademola Lookman. Ecco le ultimissime…
È ufficiosamente cominciato il countdown per l’addio di Dusan Vlahovic alla Juventus dopo 4 anni…