Juventus-Parma, dove vederla in diretta tv e streaming

Juventus-Parma è una delle partite valide per la 32a giornata di Serie A. Dove guardare la gara in tv e streaming 

Juventus-Parma dove vederla
Juventus-Parma dove vederla

Dopo il brutto k.o. incassato con l’Atalanta domenica scorsa, nel big match cruciale per la corsa Champions, la Juventus vuole tornare a fare punti e l’occasione di questa sera è sicuramente la migliore. Il caos Superlega non dovrà distrarre i bianconeri, che ritroveranno anche Cristiano Ronaldo dal primo minuto. Il portoghese, capocannoniere della Serie A, dovrà trascinare i suoi al successo, utile per rimanere agganciati al quarto posto.

Dall’altra parte ci sarà un Parma ormai spacciato e reduce da una clamorosa sconfitta per 4-3 in rimonta incassata contro il Cagliari nello scontro diretto per la salvezza. I ducali hanno ben poco da chiedere ancora a questo campionato e una permanenza nella massima serie sembra ormai quasi impossibile da raggiungere.

CLICCA QUI PER IL LIVE DI JUVENTUS-PARMA 

Dove guardare l’incontro tra Juventus e Parma in tv

Juventus-Parma, valida per la 32a giornata di Serie A e in programma dalle 20:45 di oggi, 21 aprile, sarà trasmessa in diretta su DAZN. Per assistere al match si potrà sfruttare una Smart TV, oppure collegare il proprio televisore ad una console PlayStation (4 o 5) o XBOX One. In alternativa, gli appassionati potranno anche sfruttare i servizi Google Chromecast e Amazon Fire Stick. Coloro che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN, avranno la chance di seguire la partita anche su DAZN1 (canale 209 del satellite). La telecronaca verrà affidata a Pierluigi Pardo e Massimo Donati.

Atalanta-Juventus dove vederla
Atalanta-Juventus dove vederla

Juventus-Parma, dove seguirla in streaming

Il match tra Juventus e Parma potrà essere seguito anche in diretta streaming su DAZN. Per assistere alla gara basterà scaricare l’applicazione ufficiale, disponibile gratuitamente per smartphone e tablet, o cercare il sito dazn.com/it con un computer. Al termine dell’incontro saranno disponibili gli highlights completi.