Milan-Sassuolo, la scelta di Pioli su Ibrahimovic, Theo Hernandez e Bennacer

Stefano Pioli ha diramato la lista dei convocati per la sfida tra Milan e Sassuolo: la decisione su Ibrahimovic, Theo Hernandez e Bennacer 

Ibrahimovic Theo Hernandez Bennacer Milan Sassuolo
Ibrahimovic Theo Hernandez Bennacer Milan Sassuolo

Stefano Pioli ha comunicato la lista completa dei convocati per la sfida tra Milan e Sassuolo, rendendo così nota la scelta ufficiale su Ibrahimovic, Theo Hernandez e Bennacer. I tre giocatori erano in dubbio per la gara di oggi pomeriggio, in programma alle 18:00.

Sulla pagina Twitter ufficiale dei rossoneri, è stata pubblicata l’immagine con la lista completa dei giocatori che prenderanno parte all’importantissima sfida di San Siro. Il Milan non può permettersi passi falsi per continuare a puntare alla Champions League, specie dopo il caos generato dalla Superlega che l’ha visto coinvolto in queste ore.

Leggi anche -> Serie A, Milan-Sassuolo: probabili formazioni e statistiche

Milan-Sassuolo, out Ibrahimovic, Theo Hernandez e Bennacer. I convocati

Theo Hernandez Ibrahimovic Bennacer Milan Sassuolo
Theo Hernandez Ibrahimovic Bennacer Milan Sassuolo

Ibra e Theo Hernandez, alle prese con degli affaticamenti muscolari, non sono riusciti a recuperare in tempo per la partita, dovendo così accontentarsi della tribuna. Il centrocampista ex Empoli, invece, da poco rientrato proprio a causa di un infortunio, ha riscontrato dei problemi alla caviglia che l’hanno costretto a dare forfait per il match valido per la 32a giornata di Serie A.

Chi invece riuscirà ad essere della gara è Hakan Calhanoglu, anche lui alle prese con un problema alla caviglia che aveva messo a rischio la sua partecipazione alla sfida con il Sassuolo. Pioli avrà a disposizione anche Calabria, di rientro da un infortunio. Il tecnico dei rossoneri si dovrà affidare nuovamente a Leao e Rebic in attacco, con il croato reduce da un gol nella partita con il Genoa.

Una brutta tegola per il Milan, che spera di poter avere nuovamente a disposizione 3 uomini di punta della propria rosa in vista del big match contro la Lazio in programma lunedì prossimo. Bisognerà attendere i prossimi giorni e monitorare le condizioni per conoscere la data del rientro.