Real Madrid Chelsea, la semifinale di Champions League tra i blancos e i Blues potrebbe non disputarsi. A rivelare la clamorosa ipotesi è lo stesso presidente UEFA, Ceferin.
Nel corso di un’intervista rilasciata in Slovenia, Aleksander Ceferin, ha rivelato come ci sia una piccolissima possibilità che il match di Champions League, tra i Blues e le Merengues, non si giochi. Il riferimento è, ovviamente, al caos Superlega che si è sviluppato in questi giorni.
Ecco, nello specifico, le dichiarazioni del numero uno della UEFA: “Il punto è che la stagione è già iniziata e le televisioni chiederebbero danni se non la giocassimo. Quindi c’è una possibilità relativamente piccola che questa gara non venga giocata la prossima settimana“.
Leggi anche->Champions League, ufficiale la nuova formula: cosa cambia
Successivamente, il presidente della UEFA, ha risposto alle accuse del presidente dei blancos, Florentino Perez ( il numero uno della merengues aveva affermato di non voler Ceferin come rappresentate della UEFA).
Questa, nel dettaglio, la risposta di Ceferin: “È un incentivo ancora più grande a restare. Vuole un presidente che gli obbedisca, lo ascolti e faccia quello che pensa. E io invece cerco di fare quello che penso sia un bene per il calcio europeo e mondiale”.
Juventus, altro che “iceman”: in questo inizio di stagione Jonathan David si sta sciogliendo come…
Una nuova svolta decisiva per il futuro di Araujo: spunta l'intreccio a gennaio grazie alla…
Non arrivano buone notizie per l'Italia di Gennaro Gattuso che da quando è diventato il…
Nuovo esonero in vista in Serie A dopo la situazione critica in casa Fiorentina. Ecco…
L’ennesimo risultato negativo di questo inizio stagione starebbe portando la società a prendere una decisione…
Stefano Pioli rischia l'esonero immediato. Ancora una sconfitta per la formazione viola: può arrivare subito…