Calcio

Serie C, Juventus U23-Olbia: probabili formazioni e statistiche

Probabili formazioni e statistiche di Juventus U23 Olbia, sfida valida per il recupero della 32a giornata del girone A di Serie C 

Juventus U23 Olbia formazioni

La Juventus U23 torna in campo per il recupero della 32a giornata di Serie C, dove affronterà l’Olbia. I bianconeri occupano la nona posizione e lottano per la corsa ai Play Off. I 48 punti conquistati nelle 35 partite disputate non garantiscono, però, una sicurezza matematica di provare ad accedere alla Serie B, dato che il Grosseto undicesimo (fuori quindi dai Play Off al momento) ha ottenuto gli stessi punti.

La squadra di Lamberto Zauli non attraversa neppure un gran momento, non ottenendo i 3 punti addirittura dal 7 marzo scorso, proprio contro il Grosseto per 1-0. Da quel momento sono arrivate ben 4 sconfitte (di cui tre consecutive e una nell’ultimo turno contro il Renate) e 2 pareggi con Pistoiese e Pontedera per 1-1. Serve una reazione immediata se non si vuole sprecare l’ottimo lavoro fatto ad inizio anno.

Leggi anche -> Juventus, incredibile ritorno nel club: l’ipotesi è pazzesca

Juventus U23 Olbia, le probabili formazioni

Dall’altra parte ci sarà l’Olbia, dodicesima in classifica, ma con appena 3 punti in meno proprio della Juventus U23. La squadra di Canzi è reduce da un periodo magico, con 6 risultati utili di fila ottenuti dopo 4 vittorie (di cui 3 consecutive) e 2 pareggi, l’ultimo contro il Lecco per 1-1 nella scorsa giornata. Una sola sconfitta dal 21 febbraio ad oggi (quella con l’AbinoLeffe), segnale di un percorso importante che potrebbe portare la squadra in piena zona Play Off.

Il punto di forza dell’Olbia è sicuramente la difesa, dato che la squadra ha subito appena 5 gol nelle ultime 11 partite, con ben 7 clean sheet che renderanno ancora più ostica la gara per la Juve.

Probabile formazione Juventus U23 (3-4-1-2): Israel; Gozzi, Alcibiade, Delli Carri; Di Pardo, Fagioli, Peeters, Aké; Rafia; Brighenti, Marques.

Probabile formazione Olbia (4-3-1-2): Tornaghi; Arboleda, Altare, Emerson, Cadili; Ladinetti, Occhioni, Lella; Biancu; Ragatzu, Udoh.

Claudio Mancini

Claudio Mancini, 23 anni. Diplomato nel 2018 al Liceo linguistico e attualmente aspirante giornalista e vincitore di un Master nel settore. Cresciuto con il sogno di diventare telecronista sportivo.

Share
Published by
Claudio Mancini

Recent Posts

  • Fuorigioco

Elisabetta Canalis, visione paradisiaca: tutto in mostra

La bellissima Elisabetta Canalis lascia ancora una volta tutti senza parole con l'ex velina che…

8 mesi ago
  • Calcio

Lazio, grave infortunio e sei mesi di stop: lesione al crociato

Gravissimo infortunio per un giocatore della Lazio: oggi si è operato e rischia di aver…

8 mesi ago
  • Calcio

Milan e Inter, distanza sulla questione stadio: il motivo

Nuovo stadio a Milano: ecco la situazione in casa Inter ed in casa Milan. Al…

8 mesi ago
  • Calciomercato

Colpo a tinte azzurre: l’obiettivo principale della Juve

La Juventus sta già ragionando sulla prossima campagna acquisti estiva e punta il mirino sul…

8 mesi ago
  • Fuorigioco

Giorgia Palmas scottante: il costume diventa bollente

Giorgia Palmas lascia tutti senza parole con la ragazza che ha pubblicato uno scatto sul…

8 mesi ago
  • Calcio

Arbitri corrotti e incubo calcioscommesse: è successo di nuovo

Arbitri, giocatori e dirigenti: tutti coinvolti in uno dei più grandi casi di corruzione nel…

8 mesi ago