Euro 2020, definite le nuove sedi: dove si giocherà
Definite le nuove sedi di Euro 2020, il primo Europeo itinerante nella storia del calcio. Le città che entreranno per Dublino e Bilbao
Rispetto alle città individuate prima della pandemia, sono due i principali cambiamenti. Non si giocheranno partite, infatti, a Bilbao e a Dublino, come emerso nei giorni scorsi.
Confermata invece la presenza di Monaco di Baviera, dopo l’ok del governo bavarese alla presenza di un massimo di 14.500 tifosi all’Allianz Arena, lo stadio del Bayern Monaco.
Leggi anche – Euro 2020, ok ai tifosi a Monaco di Baviera: Coppa di Germania a porte chiuse
Secondo le indiscrezioni che filtrano da Nyon, la UEFA ha deciso di sostituire Bilbao con Siviglia, dunque la Spagna non perde lo status di nazione co-ospitante dell’evento.
Le partite in programma a Dublino, invece, saranno disputate a San Pietroburgo, con una significativa eccezione: un ottavo di finale che si giocherà a Londra.
La conferma arriva via social da “Zibì” Boniek, presidente della Federcalcio polacca e vicepresidente dell’Esecutivo dell’Uefa.
Con la Coppa d'Africa alle porte, il Napoli per metà dicembre e gennaio non avrà…
Il futuro di Tudor alla Juventus è legato ai risultati che il tecnico riuscirà a…
La Juventus pensa sia al presente che al futuro. Il presente dice che Yildiz trascinerà…
Possibile colpo di scena in casa Milan con la società che può accontentare l'allenatore Massimiliano…
Dopo i probemi estivi, c'è una novità importante che riguarda Ademola Lookman. Ecco le ultimissime…
È ufficiosamente cominciato il countdown per l’addio di Dusan Vlahovic alla Juventus dopo 4 anni…