PORTO ALEGRE, BRAZIL – February 3: Kaio Jorge (C) of Santos celebrates after scoring the first goal of his team during the match between Gremio and Santos as part of Brasileirao Series A 2020 at Arena do Gremio Stadium on February 3, 2021 in Porto Alegre, Brazil. (Photo by Silvio Avila/Getty Images)
Kaio Jorge Lazio, il giovane attaccante brasiliano sarebbe finito nel mirino del club biancoceleste
Secondo quanto riportato dall’emittente televisiva, Sportitalia, la Lazio avrebbe messo nel mirino l’attaccante classe’02 del Santos, Kaio Jorge.
Kaio Jorge è un attaccante polivalente, sicuramente ancora grezzo ma dal Brasile ne sono certi: si tratta del “nuovo Neymar”. L’attaccante originario della regione del Pernambuco può essere impiegato sia come prima punta, anche se non è altissimo (176 cm), ma anche come esterno alto o seconda punta.
Leggi anche->Santos, Kaio Jorge non rinnoverà: piace a due italiane
Sempre secondo quanto riportato da Sportitalia, la Lazio avrebbe trovato anche l’intesa con il club brasiliano. Si parla di una cifra vicina agli otto milioni di euro più altri quattro legati ai bonus, inoltre sarebbe prevista anche una commissione da pagare all’agente del calciatore, Bertolucci.
L’attaccante classe ’02 piace a moltissimi club europei come: Inter, Juventus, Benfica e Bayer Leverkusen. Con la maglia dei Peixe, il giovane talento, ha collezionato 56 presenze condite da 9 reti e 1 assist.
La Lazio, negli anni, ha dimostrato di saper pescare bene in Brasile. Il direttore sportivo, Igli Tare, nelle scorse stagioni ha portato a Roma calciatori che hanno brillato con la maglia biancoceleste come: Hernanes, Felipe Anderson e Luiz Felipe.
Un possibile colpo di scena che cambierebbe completamente tutte le strategie in casa Juventus e…
Arrivano pessime notizie per il Milan di Max Allegri che vince un altro scontro diretto…
Il colpo a gennaio, in Serie A, porta il nome di Oumar Solet. Il centrale…
Cambierà tanto il futuro dell'Inter in vista dei prossimi anni e molto passa anche da…
Fermo da poco meno di 6 mesi, Thiago Motta avrebbe finalmente trovato sistemazione per questa…
Il tempo è finito per Santi Gimenez, attaccante che Allegri continua a difendere, ma che…