Liverpool vs Newcastle, beffa finale per i Reds: le parole di Klopp spiazzano

Liverpool Newcastle Klopp: il tecnico dei Reds, dopo il match, ha parlato ai microfoni di BT Sports e ha analizzato il pareggio subito al 96′

Liverpool Newcastle Klopp
Liverpool Newcastle Klopp, il tecnico dei Reds ha parlato con rammarico dopo il pareggio contro i Magpies

Sono parole di sconforto quelle pronunciate ai microfoni di BT Sports da Jurgen Klopp dopo il pareggio contro il Newcastle. I Reds si sono fatti raggiungere a tempo scaduto, al 96′, dai Magpies. Eppure le cose si erano messe benissimo con il gol del vantaggio dopo solo 3′ firmato dal solito Salah. Nella minuti finali, però, è arrivata la doccia fredda servita dal centrocampista Willock.

Il tecnico tedesco, senza mezzi termini, al termine del match ha affermato come la sua squadra non merita la qualificazione alla prossima Champions League. Le sue dichiarazioni: “Se te lo meriti, te lo meriti. Ed io credo che non ci meritiamo di di giocare in Champions League l’anno prossimo. Abbiamo altre cinque partite, vedremo cosa siamo in grado di fare“.

Leggi anche->Liverpool, torna il sereno con i fan: cori e applausi prima del Newcastle

Liverpool Newcastle Klopp, le dichiarazioni del tecnico dei Reds

Liverpool Newcastle Klopp
Liverpool Newcastle Klopp, il tecnico dei reds deluso dal pareggio contro i Magpies

Il tecnico ex Borussia Dortmund ha poi continuato: “Abbiamo fatto un gran gol, ma non l’abbiamo chiusa. Non abbiamo fatto abbastanza bene, con un paio di passaggi eravamo in mezzo alle loro maglie”.

Infine, Klopp, si è espresso in relazione alla sfida nel prossimo turno contro il Manchester United: “Abbiamo un paio di giorni per preparare questo match, sarà una sfida tosta. O impariamo da questi errori o non andremo in Champions l’anno prossimo. Questo è quanto”.