Liga, Valladolid-Cadice: probabili formazioni e statistiche

Le probabili formazioni e le statistiche di Valladolid Cadice, match valido per la 32a giornata di Liga.

Valladolid Cadice formazioni
Valladolid Cadice formazioni

Altre sette partite e in Spagna si potrà chiudere la stagione. Il campionato spagnolo sarà spettacolare fino all’ultimo, vista la lotta in cima alla classifica con ben quattro pretendenti al titolo della Liga. Ma anche nelle zone basse, il discorso non è diverso. Infatti, sono quattro, se non addirittura cinque, le formazioni che provano ad evitare la retrocessione. Tra queste, proprio il Valladolid che quest’oggi ospiterà il Cadice.

Nel turno infrasettimanale, la squadra castigliana ha pareggiato contro l’Elche, in un importante sfida salvezza. Mentre la formazione andalusa è uscito sconfitto 0-3 contro il Real Madrid, al momento quasi imbattibile.

Leggi anche >>> Bundesliga, Wolfsburg-Borussia Dortmund: probabili formazioni e statistiche

Valladolid Cadice, probabili formazioni e statistiche

valladolid cadice formazioni
Valladolid Cadice formazioni (Gettyimages)

Nelle ultime 14 gare, i biancoviola hanno conquistato un solo successo, 7 pareggi, 6 sconfitte. Un periodo di risultati negativi che rischia di compromettere l’intera stagione. I gialloblu, invece, sono al 13° posto in classifica e non sono ancora matematicamente salvi. Tuttavia, nelle ultime quattro partite hanno conquistato 7 punti, dopo un calo di risultati. Questo piccolo bottino renderà i giocatori più tranquilli, ma guai ad abbassare la guardia.

Gli ospiti dovranno fare i conti con diversi giocatori assenti al match. Infatti, Álvaro Cervera non potrà affidarsi ai due squalificati Sanchez e Jonsson, oltre agli infortunati Alex, Perea e Quezada. Per l’allenatore di casa Sergio Gonzalez, invece, solo due assenti sicuri: Sanchez e Garcia. Di seguito le probabili formazioni di Valladolid Cadice.

Probabile formazione Valladolid (4-4-2): Masip; Janko, Joaquín, Bruno, Olaza; Orellana, Roque Mesa, Alcaraz, Óscar Plano; Guardiola, Kodro.

Probabile formazione Cadice (4-4-2): Ledesma; Iza, Cala, Mauro, Espino; Alejo, José Mari, Fali, Jairo; Rubén Sobrino, Negredo.