Ligue 1, Angers-Monaco: probabili formazioni e statistiche

Le probabili formazioni e le statistiche di Angers Monaco, partita valida per la 34a giornata di Ligue 1.

Angers Monaco formazioni
Angers Monaco formazioni

Grazie alla vittoria in trasferta, il PSG fa un balzo in avanti al 1° posto e di conseguenza le inseguitrici sono costrette a non fallire l’appuntamento odierno. Allo Stadio Jean Bouin, l’Angers ospita il Monaco, ancora in lotta per il titolo nazionale.

I padroni di casa arrivano a questo match con pochissimi stimoli, visto che navigano nel mezzo della classifica, tranquilli di non rischiare la retrocessione. Inoltre, non stanno attraversando un periodo florido di risultati. Infatti, sono usciti sconfitti negli ultimi tre appuntamenti, compreso il 5-0 in Coppa di Francia. Discorso totalmente diverso per i ragazzi di Kovac, intenti a conquistare la vetta della Ligue 1.

Leggi anche >>> Ligue 1, Lione-Lille: probabili formazioni e statistiche

Angers Monaco, probabili formazioni e curiosità della sfida

calcio post Covid-19
Angers Monaco formazioni  (Foto: Getty Images)

I bianconeri non vincono una sfida di campionato dal 3 marzo. Nelle ultime 11 partite di Ligue 1 hanno conquistato solo una vittoria, che ha interrotto bruscamente il sogno europeo dei ragazzi di Moulin. Inoltre, hanno dovuto dire addio anche alla Coppa di Francia, dopo la sconfitta netta subita al Parco dei Principi contro il PSG ai quarti di finale.

Il Monaco, invece, ha raggiunto le semifinali di Coppa, è in piena corsa per la conquista del campionato francese e non perde da 8 gare di fila. Inoltre, nelle ultime nove trasferte di Ligue 1, i biancorossi hanno trovato il successo otto volte. Di seguito le probabili formazioni di Angers Monaco, partita in programma quest’oggi 25 aprile alle ore 17:05.

Probabile formazione Angers: Bernardoni – Manceau, Traoré, Thomas, Capelle – Coulibaly, Amadou, Mangani – Pereira Lage, Diony, Cabot.

Probabile formazione Monaco: Lecomte – Sidibé, Maripan, Badiashile – Aguilar, Fofana, Tchouaméni, Caio Henrique – Volland, Ben Yedder, Golovin