Cagliari-Roma, Fonseca ripropone Santon: le reazioni dei tifosi

Cagliari Roma Fonseca “boccia” Reynolds e ripropone Santon assente da mesi fra i titolari: le reazioni dei tifosi sono discordanti.

Cagliari Roma Santon titolare per Fonseca (Getty Images)
Cagliari Roma Santon titolare per Fonseca (Getty Images)

Cagliari-Roma, è la volta di Santon. Fonseca preferisce l’ex Inter allo statunitense Reynolds, la scelta è chiara e suona come una “bocciatura” per il 19enne americano. Ultimamente non ha brillato, Fonseca ha scelto altro. Le reazioni sono contrastanti, specialmente sui social: la decisione potrebbe, tuttavia, anche essere figlia dell’imminente impegno dei giallorossi in semifinale di Europa League.

Il Manchester è dietro l’angolo, l’Old Trafford chiama e la Roma deve rispondere presente. Potrebbe trattarsi di turn-over, ma per come si è messa la partita alla Sardegna Arena i tifosi avrebbero preferito vedere Santon altrove. In panchina precisamente. L’urlo social è chiaro.

Leggi anche – Inter-Verona, altra vittoria casalinga: la statistica fa sognare i tifosi

Cagliari Roma Santon titolare: è polemica fra i tifosi

Santon torna titolare in Cagliari-Roma (Getty Images)
Santon torna titolare in Cagliari-Roma (Getty Images)

Il pubblico è stufo di vedere una Roma a due facce. Anche perché il Sassuolo è a sole tre lunghezze in classifica e il settimo posto potrebbe essere l’inizio di una pesante débâcle. Santon, in tutto questo, è la pedina dello scandalo ma il malcontento giallorosso persiste da tempo. Incertezze maturate che hanno portato i tifosi a sfogarsi sull’unico mezzo possibile con gli stadi chiusi: i social. Molto dovrà fare Fonseca per riconquistare il favore della piazza: l’Old Trafford chiama, ma anche la sfida contro il Cagliari – se giocata con sufficienza – potrebbe lasciare i suoi fantasmi. Conseguenze da cui potrebbe essere ancor più difficile venir fuori.