Ligue 1, Rennes-Dijon: probabili formazioni e statistiche

Le probabili formazioni e le statistiche di Rennes Dijon, match valido per la 34a giornata di Ligue 1.

Rennes Dijon formazioni
Rennes Dijon formazioni

Al Roazhon Park andrà scena quest’oggi 25 aprile alle ore 15:00 la sfida tra Rennes e Digione, o meglio conosciuto in francese come Dijon. La Ligue 1 giunge al termine e si prospetta ricca di sorprese visto l’andamento in alta classifica. Infatti, il PSG ha appena conquistato la vetta, ma deve attendere i risultati delle altre pretendenti al titolo.

Intanto, il Rennes cerca di conquistare un posto in Europa, ma ha bisogno obbligatoriamente dei 3 punti. D’altra parte, Les Rouges sono ultimi in classifica e con una sconfitta saranno matematicamente retrocessi.

Leggi anche >>> Ligue 1, Angers-Monaco: probabili formazioni e statistiche

Rennes Dijon, probabili formazioni e statistiche

Rennes Dijon formazioni
Rennes Dijon formazioni

Dopo una serie interminabile di passi falsi, sconfitte e pareggi, i rossoneri sono tornati a vincere e convincere. Infatti, i ragazzi di Genesio non perdono da 5 gare consecutive, nelle quali hanno conquistato 13 punti. Un bottino che fa ancora sperare in un posto in Europa League. Quest’oggi avranno di fronte un avversario non irresistibile, nonché il peggior attacco del campionato. Il Digione ha bisogno di punti, anche se sembra impossibile centrare la salvezza. Nell’ultimo turno di campionato sono arrivati i tanto attesi 3 punti, ma in seguito a 12 sconfitte di fila (13 contando anche la Coppa di Francia).

I recenti precedenti tra i due club sono sorprendentemente a favore degli ospiti. Infatti, i rossoneri non vincono la sfida dal 2018. Nelle ultime 5 partite, i Rossi hanno vinto 3 volte e perso solamente in un’occasione (nella gara d’andata di questa stagione è arrivato un pareggio). Di seguito le probabili formazioni di Rennes Dijon.

Probabile formazione Rennes: Gomis – Traoré, Nyamsi, Ugochukwu, Truffert, Bourigeaud, N’Zonzi, Camavinga, Tait, Terrier, Doku

Probabile formazione Dijon: Allagbé, Chafik, Coulibaly, Ecuele Manga, Panzo, Chala, Marié, Benzia, Celina, Kamara, Assalé