Liga, Siviglia-Granada: probabili formazioni e statistiche

Le probabili formazioni e le statistiche di Siviglia Granada, match valido per la 32a giornata del campionato spagnolo.

Siviglia Granada formazioni
Siviglia Granada formazioni

Passo falso del Real Madrid contro il Betis, che mette tutto in discussione. Quest’anno la Liga sta regalando grande spettacolo in vetta, con quattro squadre pronte a giocarsi il titolo. Tra queste, c’è anche il Siviglia di Lopetegui, che quest’oggi ospiterà il Granada.

La squadra andalusa sogna di poter essere l’outsider tra Real, Barcellona e Atletico Madrid che mai si sarebbero aspettate di ritrovarsi una nuova pretendente in campionato. D’altra parte, però, il Granada può ancora sperare in un posto in Europa League.

Leggi anche >>> Liga, Celta Vigo-Osasuna: probabili formazioni e statistiche

Siviglia Granada, probabili formazioni e statistiche

Celta Vigo Siviglia formazioni
Celta Vigo Siviglia formazioni

I padroni di casa non perdono una gara da oltre un mese, e nelle ultime quattro sfide hanno conquistato tutti e dodici i punti a disposizione. Gli ospiti, invece, hanno ottenuto due vittorie nelle ultime due partite, arrivate dopo altrettante sconfitte consecutive.

Nel derby tutto andaluso, i Rojiblancos partono favoriti, soprattutto perché in casa hanno un bilancio pazzesco: il Siviglia ha vinto l’80% degli incontri casalinghi contro il Granada in campionato.

Rosa al completo per Lopetegui, mentre Martinez Penas deve fare a meno di Duarte, Milla e Lozano, tutti indisponibili per infortunio. Di seguito le probabili formazioni di Siviglia Granada, match in programma quest’oggi 25 aprile alle ore 18:30.

Probabile formazione Siviglia: Bono; Jesús Navas, Koundé, Diego Carlos, Acuña; Joan Jordán, Fernando, Rakitic; Suso, En-Nesyri y Ocampos

Probabile formazione Granada: Rui Silva; Víctor Díaz, Germán, Vallejo, Carlos Neva; Gonalons, Yan Eteki, Yangel Herrera; Antonio Puertas, Luis Suárez y Kenedy.