Calciomercato Milan, per Dalot c’è una concorrente in Serie A: i dettagli

Il futuro di Dalot al Milan è un tabù. Il terzino portoghese è arrivato in prestito dal Manchester United ed ora spunta un’altra pretendente in Serie A

Dalot Milan futuro
Dalot Milan futuro

Una sconfitta pesante quella del Milan in casa della Lazio. I rossoneri ora sono a pari punti con Juventus e Napoli e la qualificazione in Champions League non è più scontata come giornate fa. Nel frattempo la società vuole progettare al meglio la prossima stagione, dove sono previsti diversi movimenti in entrata e in uscita.

Oltre ai rinnovi di contratto dei propri gioielli, con Donnarumma e Calhanoglu su tutti, un tema caldo è quello relativo al riscatto di Diogo Dalot. Il terzino portoghese in questa stagione ha totalizzato 2 gol e 3 assist in 27 presenze, ma il suo futuro a Milano resta un tabù. Ora spunta un’altra pretendente in Serie A, che potrebbe insidiare la squadra di Pioli in vista della prossima annata.

Leggi anche – Serie A, LIVE Lazio-Milan diretta: traversa di Kessié

Milan, Dalot piace al Napoli: la possibile strategia

Dalot Milan situazione
Dalot Milan situazione

Il Milan pensa già al mercato. Quello di Diogo Dalot è un rebus che i rossoneri vogliono scogliere quanto prima, ma la situazione non è affatto semplice. Il terzino destro è arrivato in prestito dal Manchester United e potrebbe tornare in Inghilterra al termine della stagione. Tuttavia il suo futuro potrebbe ancora essere in Italia, ma non con la maglia rossonera.

Secondo quanto riportato da Radio Kiss Kiss, infatti, il Napoli potrebbe approfittare di questa fase di stallo. La società di De Laurentis lo stima da tempo e Gattuso lo accoglierebbe in squadra per avere rinforzi importanti in vista della prossima stagione. Nel frattempo i Partenopei tentano il tutto per tutto nella qualificazione in Champions League e Dalot sarebbe un profilo che tornerebbe sicuramente utile.