Lazio-Milan, tifosi rossoneri contro Donnarumma: il motivo

Donnarumma è l’oggetto delle critiche dei tifosi rossoneri dopo la gara tra Lazio e Milan. Il portiere è stato preso di mira a fine gara dopo alcune immagini che lo ritraggono sorridente

Donnarumma Lazio Milan
Donnarumma Lazio Milan

Il Milan perde contro la Lazio e compromette la propria qualificazione in Champions League. Una sconfitta pesante per i rossoneri, che cadono allo Stadio Olimpico 3 a 0. Il match di questa sera ha creato diverso malumore tra i tifosi rossoneri, che puntano il dito contro Donnarumma.

In particolare, il portiere è stato preso di mira dopo che a fine gara è apparso sorridente nonostante la sconfitta. Sui social i tifosi si sono scatenati, mettendo il loro portiere al centro di aspre critiche.

Leggi anche – Calciomercato Milan, per Dalot c’è una concorrente in Serie A: i dettagli

Lazio-Milan, Donnarumma ride a fine gara e scatena i tifosi

Lazio Milan Donnarumma
Lazio Milan Donnarumma

Con un secco 3 a 0 la Lazio si sbarazza facilmente di un Milan sottotono. Una doppietta di Correa e la rete di Ciro Immobile piegano la squadra di Pioli, che può recriminare comunque per un episodio dubbio in occasione del secondo gol biancoceleste.

Le attenzioni dei tifosi rossoneri sono comunque rivolte su Donnarumma. In particolare, a fine gara il portiere della Nazionale è apparso piuttosto sorridente con Reina e questo non è andato affatto giù ai milanisti. Sui social i sostenitori rossoneri si sono scatenati contro l’estremo difensore. Ecco alcune reazioni.