Lazio-Milan, Inzaghi esulta e difende l’arbitro: le dichiarazioni

La vittoria della Lazio contro il Milan ha riempito d’orgoglio Inzaghi. Il tecnico biancoceleste ha commentato la gara dell’olimpico, parlando anche dell’episodio arbitrale in occasione del 2 a 0

Lazio Milan Inzaghi
Lazio Milan Inzaghi

La Lazio batte il Milan e si avvicina pericolosamente alla zona Champions League. Allo Stadio Olimpico finisce 3 a 0 per i biancocelesti, grazie alla doppietta di Correa e alla rete di Ciro Immobile. Simone Inzaghi festeggia nel migliore dei modi il ritorno in panchina, dopo essere guarito dal Covid-19.

Al termine del match è intervenuto il tecnico della squadra capitolina, raggiunto dai microfoni di Sky: “Per noi era come una finale, una grande chance per rimanere attaccati ai posti sopra di noi. E’ stata una vittoria schiacciante e strameritata, i ragazzi sono stati bravi. Donnarumma è stato decisivo su Correa e Immobile: parate che pochi portieri al mondo sono in grado di fare”.

Leggi anche – Pagelle Lazio Milan: Correa imprendibile, disastro Bennacer

Lazio-Milan, Inzaghi commenta la vittoria

Inzaghi Lazio Milan
Inzaghi Lazio Milan

Sul secondo gol della Lazio c’è un contatto sospetto che ha fatto infuriare Pioli in conferenza stampa. Inzaghi non ha voluto soffermarsi troppo sull’episodio: “Fa parte del calcio, ma sentire parlare di questo episodio dopo la nostra grande prestazione non è giusto. Anche giovedì col Napoli è stata una gara strana, con due episodi più palesi di cui si è parlato poco rispetto a stasera”.

Infine Inzaghi ha voluto fare un elogio alla prestazione di Correa. L’argentino contro il Milan ha messo a segno una doppietta e fatto vedere giocate di alto livello: “E’ un grandissimo giocatore che ho la fortuna di allenare. Lui sente e interpreta bene le grandi partite e stasera lo ha dimostrato”.