Lazio-Milan%2C+Pioli+condanna+l%26%238217%3Barbitro%3A+il+commento+sul+gol+del+2-0
calciotodayit
/2021/04/26/lazio-milan-pioli-condanna-larbitro-il-commento-sul-gol-del-2-0/amp/
Serie A

Lazio-Milan, Pioli condanna l’arbitro: il commento sul gol del 2-0

Stefano Pioli ha commentato la sconfitta del suo Milan contro la Lazio nella 33a giornata di Serie A. Parole dure del tecnico nei confronti dell’arbitro. 

Lazio Milan Pioli

Il Milan è stato sconfitto all’Olimpico nello scontro diretto con la Lazio. Tre a zero il risultato finale, con una doppietta di Correa e un gol nel finale di Immobile. Il match tuttavia è stato macchiato da una decisione arbitrale discutibile sul secondo gol firmato dall’argentino. I biancocelesti hanno senza dubbio meritato la vittoria, ma la mancata convalida della rete avrebbe potuto cambiare le sorti del match a vantaggio degli ospiti. Questi ultimi invece non sono più riusciti a reagire. A parlarne, al termine del match, il tecnico Stefano Pioli.

Leggi anche -> Lazio-Milan, tifosi rossoneri contro Donnarumma: il motivo

Pioli al termine di Lazio-Milan

Il tecnico rossonero Stefano Pioli, intervenuto ai microfoni di Sky Sport, ha commentato la scelta del direttore di gara di convalidare la rete del 2-0: “Più di un episodio è andato a vantaggio degli avversari. Non capisco come l’arbitro non abbia potuto considerare fallo quello commesso su Calhanoglu. Non può non essere fischiato un fallo del genere. È andato anche a rivederlo al VAR. Non è possibile che non sia evidente il fallo attraverso le immagini”.

L’allenatore del club di Via Aldo Rossi, inoltre, si è espresso in merito all’assenza di Zlatan Ibrahimovic. L’attaccante svedese tornerà in campo in occasione del prossimo impegno dei rossoneri, che affronteranno tra le mura amiche il Benevento. “Abbiamo bisogno di tutti. Ibra è stato fuori per tante partite e non ci voleva. Dovrebbe esserci sabato, vediamo nei prossimi giorni”. Il suo ritorno alla corte di Stefano Pioli sarà fondamentale per permettere ai rossoneri di dare il meglio nella corsa alla Champions League. La classifica è infatti cortissima e servirà portare sul terreno di gioco tutte le energie a disposizione.

Redazione Calciotoday

Share
Published by
Redazione Calciotoday

Recent Posts

  • Calciomercato

Calciomercato: Berardi a gennaio in una big, c’è anche l’annuncio

Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…

1 mese ago
  • Calciomercato

Il Milan si fa rubare Suzuki: ok a un’altra big, chi va in rossonero

Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…

1 mese ago
  • Calciomercato

Juventus scatenata: doppio colpo a parametro zero dalla Serie A

La Juventus starebbe cominciando a fare quello che non le è riuscito a dovere nelle…

1 mese ago
  • Calciomercato

Affare Bernabé, va in una big in Serie A: scambio più 23MLN

Adrian Bernabé sta iniziando a prendersi la scena in Serie A: il centrocampista del Parma…

1 mese ago
  • Calcio

Sarri lascia la Lazio, ha l’accordo con un altro club in Serie A

Si parla tanto di Maurizio Sarri e di quello che può accadere in Italia con…

1 mese ago
  • Calcio

Milan, l’attaccante arriva dal PSG: colpo “alla Kolo Muani”

Attaccante cercasi perché il Milan sa segnare, ma non sa chiudere le partite. E Allegri…

1 mese ago