Eibar Real Sociedad formazioni
Probabili formazioni e statistiche di Eibar Real Sociedad, posticipo della 32a giornata di Liga
A poche giornate dalla fine del campionato, l’Eibar sembra ormai vicino alla retrocessione. Le 4 sconfitte consecutive della squadra di Mendilibar sono state una condanna, così come la media delle 3 reti subite a partita. Nelle ultime 15 sfide disputate, non è arrivata neanche una vittoria (11 sconfitte e 4 pareggi) e in casa il successo è stato solo 1 contro 6 pareggi e 8 ko.
Nelle mura amiche, inoltre, tra il 31° e il 45° e dal 75°, la squadra subisce un blackout preoccupante, avendo incassato 12 dei 18 gol subiti in questa stagione. Per “Los Armeros” la permanenza in Liga è ormai agli sgoccioli e solamente una vittoria potrebbe tenere ancora in vita le speranze di salvezza.
Leggi anche -> Griezmann, doppietta da record: il Barcellona sogna il titolo nella Liga
Dall’altra parte la Real Sociedad è in piena lotta per l’Europa League e punterà a solidificare la quinta posizione in classifica battendo l‘Eibar, con cui ha racimolato punti in 7 degli ultimi 8 incroci (3 vittorie, 4 pareggi e una sconfitta).
In trasferta, però, i numeri non così positivi. Gli uomini di Alguacil hanno vinto solamente una volta nelle ultime 6 gare fuori casa (3 pareggi e 2 sconfitte). Per invertire la tendenza, il match di questa sera è l’occasione perfetta.
Tra i giocatori da tenere d’occhio, abbiamo scelto: Sergi Entrich, ultimo calciatore dell’Eibar ad aver segnato in casa e autore della rete nell’incontro d’andato, e Portu, che porta bene alla Real Sociedad (7 vittorie e 1 pareggio per il club quando ha segnato).
Probabile formazione Eibar (4-4-2): Dmitrovic; Pozo, Oliveira, Bigas, Arbilla; Inui, Diop, Edu Exposito, Bryan Gil; Enrich, Kike Garcìa.
Probabile formazione Real Sociedad (4-3-3): Remiro; Gorosabel, Zubeldia, Le Normand, Muñoz; Guevara, Zubimendi, Mikel Merino; Portu, Isak, Oyarzabal.
Franck Ribery è stato uno dei migliori calciatori degli ultimi 20 anni: ha raccontato una…
Dopo il 3-0 al Napoli, la Juventus fa chiarezza sul mercato: Chiellini chiude la porta…
Tutti ricordano lo straordinario gol nel derby contro il Palermo, ma sai cosa fa oggi…
Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…
Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…
La Juventus starebbe cominciando a fare quello che non le è riuscito a dovere nelle…