Milan, svelato il design della maglia da trasferta: le indiscrezioni – FOTO

Svelate le novità sulla maglia away 2021-22 del Milan: sarà un omaggio alla Fondazione del club rossonero.

Milan maglia away
Milan maglia away

La stagione giunge al termine ed è tempo di pensare già alla prossima. Mentre la squadra rossonera cerca di difendere uno dei primi quattro posti per centrare la qualificazione in Champions League, la dirigenza è a lavoro per programmare l’anno 2021-22, dal quale i tifosi si aspettano molto. Intanto, dopo le anticipazioni sulla prima nuova maglia del Milan, sarebbero state svelate le indiscrezioni su alcuni dettagli della divisa away.

Leggi anche >>> Milan, svelata la prima maglia per la prossima stagione – FOTO

Milan maglia away 2021-22: mappe color oro sulla divisa da trasferta

Zlatan Ibrahimovic Lazio Milan
Zlatan Ibrahimovic con la seconda maglia del Milan 

Secondo quanto riporta il famoso portale Footy Headlines, il club rossonero avrebbe collaborato con Fondazione Milan per la realizzazione della maglia away. Questa presenterà le mappe di sei città prese da sei continenti, tutte quelle che fanno parte del progetto. I colori principali che compariranno sulla maglietta dei calciatori saranno l’oro e il rosso. Il primo comporrà le mappe cittadine; il secondo, invece, evidentemente apparirà su sponsor e sulle spalle.

Per vedere la maglia da trasferta 2021-22 del Milan — CLICCA QUI

L’idea sarebbe nata per rendere omaggio alla onlus della società, fondato nel 2003 e promotore di iniziative volte ad aiutare i giovani per costruire un futuro migliore. Il nuovo kit da trasferta del Milan 2021-2022 sarà ufficializzato in estate, probabilmente a luglio.

Le indiscrezioni sulla prima maglia, invece, rivelerebbero la presenza di strisce di dimensioni diverse, a differenza della divisa attuale che ne presenta tutte di uguale spessore. Infatti, sempre secondo quanto riporta Footy Headlines, la t-shirt rossonera avrà linee che progressivamente ai lati si assottigliano, per rendere il design più dinamico e moderno. Lo sponsor tecnico si sarebbe ispirato al progetto Expo del 2015, svolto a Milano.