Mandragora al Napoli: l’agente del giocatore fa chiarezza

Torino Napoli Mandragora il centrocampista piace ai partenopei che vorrebbero provare a prenderlo: l’agente del giocatore fa chiarezza.

Torino Napoli Mandragora possibile obiettivo (Getty Images)
Torino Napoli Mandragora possibile obiettivo (Getty Images)

Torino-Napoli è una partita importante anche in chiave mercato: partenopei e granata sono uniti, diciamo così, da interessi comuni. L’obiettivo degli azzurri per la prossima stagione si chiama Rolando Mandragora. Centrocampista del Toro dal futuro promettente anche nel giro della Nazionale.

L’agente del giocatore, intervenuto a Radio Punto Nuovo, ha chiarito la situazione: “Il ragazzo sente molto questa partita, per lui è come un Derby, a casa tifano tutti Napoli. L’ho sentito carico e in forma, sta vivendo un periodo splendido dal punto di vista professionale: gli attestati di stima da parte del Napoli fanno solo piacere”.

Leggi anche – Serie A, Gravina apre all’ipotesi Playoff: le sue parole

Torino Napoli Mandragora, intreccio di mercato: la situazione

Mandragora al Napoli, trattativa possibile (Getty Images)
Mandragora al Napoli, trattativa possibile (Getty Images)

Le parole di Luca De Simone dimostrano che, comunque, il Napoli sta cercando di capire che possibilità ci sono di portare il ragazzo a Castel Volturno: il 23enne di Scampia lo vedrebbe come un traguardo personale, vista anche la fede calcistica della famiglia, ma c’è ancora tempo. Portare a termine l’affare non sarà semplice. Lo spiega meglio lo stesso procuratore nel corso dell’intervista: “Da Giuntoli attestati di stima, ma mai contatti diretti. Qualche sondaggio da parte della dirigenza partenopea. Nulla più”. Segno che la strada è ancora lunga, ma le basi per introdurre una trattativa – volendo – ci sono. Intanto parlerà il campo con un confronto (quello fra Torino e Napoli) aperto a tutto. Anche e non solo sul mercato.