Neymar futuro
Neymar è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia di PSG-Manchester City: tra i temi trattati anche quello relativo al futuro. L’attaccante brasiliano ha manifestato la volontà di rinnovare il contratto con il club parigino.
Neymar ha le idee chiare in merito al suo futuro. Il contratto del brasiliano con il Paris Saint-Germain è in scadenza, ma il club non intende privarsene. Ad affermarlo con fermezza era stato nei giorni scorsi Leonardo (“Non abbiamo fretta per il rinnovo di Neymar. Nessuno ci corre dietro, siamo davvero tranquilli. Le nostre relazioni sono molto buone, c’è grande franchezza. Arriveremo al momento giusto per decidere, perché è importante che le cose siano chiare per il futuro”, aveva detto). In tal senso ci sarebbe coincidenza di obiettivi con l’attaccante stesso, il quale ne ha parlato quest’oggi ai microfoni della stampa.
Leggi anche -> Mbappé, il futuro è un rebus: l’indizio di Pochettino
La stella brasiliana intende continuare a vestire la maglia del Paris Saint-Germain. A rivelarlo è stato Neymar stesso nel corso della conferenza stampa alla vigilia del match contro il Manchester City, gara di andata delle semifinali di Champions League. “L’atmosfera qui è molto buona, stiamo lavorando bene. Stiamo parlando con il PSG, faremo il meglio per tutti. Ho già detto che sono molto felice qui e mi sento meglio ogni volta“. Queste le sue parole. Al momento, dunque, tutti allontanano le voci di mercato. Il futuro del top player sembra essere ancora in Francia.
E sulla gara di domani sera: “Mi sento bene fisicamente, felice. Farò del mio meglio per aiutare la mia squadra a raggiungere la finale. È sempre una partita difficile quando arrivi in semifinale. Il Manchester City è una grande squadra con tante qualità ma noi siamo pronti. Faremo di tutto per andare avanti “.
Le partite amichevoli del pre-campionato preoccupano e non poco a causa di quella che è…
La vicenda Calhanoglu ha coinvolto anche Sommer tra i rumors di calciomercato del Galatasaray, ma…
Il calciomercato del Milan passa da alcune scelte e una tra queste potrebbe arrivare dalla…
Novità di mercato sul ritorno di Kim Min-Jae. Il difensore coreano, che può lasciare il…
Offerta a sorpresa che stuzzica Belotti, che ha già chiuso l'esperienza al Benfica per restare…
La ricerca di un difensore centrale ha spinto un club di Serie A a fare…