Real Madrid-Chelsea, Condò a Sky: “Werner bocciato”

La gara di Champions League tra Real Madrid e Chelsea finisce 1 a 1. Al termine del match Condò ha analizzato la partita, ritenendo Werner una delle note più stonate dei Blues

"<yoastmark

Finisce 1 a 1 la gara d’andata di semifinale di Champions League tra Real Madrid e Chelsea. Allo stadio Alfredo di Stefano sono state decisive le reti di Pulisic e Benzema, che rimandano i discorsi qualificazione al prossimo 5 maggio in Inghilterra. I Blues hanno interpretato bene la gara e hanno avute diverse occasioni da gol, soprattutto con Timo Werner.

L’attaccante tedesco ha sciupato un paio di occasioni ghiotte ed è stato criticato duramente da Paolo Condò. Il noto giornalista sportivo, infatti, è intervenuto nel consueto studio di Sky e al termine dei 90 minuti ha usato parole forti contri il calciatore di Tuchel.

Leggi anche – Real Madrid-Chelsea: apre Pulisic, Benzema risponde in sforbiciata

Real Madrid-Chelsea, Condò attacca Werner: le dichiarazioni

"<yoastmark

Timo Werner ha avuto sui piedi un paio di palle gol che avrebbero indirizzato la partita a proprio favore. In particolare, al 10′ era a tu per tu con Courtois, ma la sua conclusione si è impattata sull’estremo difensore belga. Paolo Condò non ha risparmiato critiche verso l’attaccante classe ’96, parlando di lui al termine del match ai microfoni di Sky: “Il Chelsea ha creato e lui ha sprecato tutto. E’ stato sciagurato”.

In questa stagione Timo ha totalizzato 11 reti e 12 assist in 45 presenze. Questa sera contro il Real Madrid ha giocato 66 minuti, prima di lasciare il campo ad Havertz. In estate era stato accostato anche all’Inter, poi i Blues lo hanno strappato al Lipsia mettendo sul piatto i 60 milioni di euro richiesti.