Juventus, contatti con Kaio Jorge: il giocatore frena, c’è un ostacolo

La Juventus vorrebbe strappare un pre-accordo con Kaio Jorge, ma l’attaccante brasiliano non accetta alcune condizioni: il motivo del rifiuto.

Juventus Kaio Jorge
Juventus Kaio Jorge

Negli ultimi giorni si è parlato tantissimo del gioiellino proveniente dal Brasile. Un attaccante paragonato a Firmino, Gabriel Jesus, e tanti altri centravanti connazionali che con il gol hanno un certo feeling. Diversi sarebbero i club di Serie A interessati a Kaio Jorge, tra cui la Juventus.

Secondo i media brasiliani, la dirigenza bianconera avrebbe già avviato contatti con l’entourage ed il calciatore per anticipare le concorrenti, anche italiane. Ma l’affare sembra più complesso del previsto, poiché alla punta del Santos non piacciono le condizioni poste dalla Juventus.

Leggi anche >>> Milik, il presidente del Marsiglia gela Juventus e Roma: le dichiarazioni

Juventus su Kaio Jorge: il calciatore non vuole lasciare il Santos a costo zero

Kaio Jorge Juve

Il giovane classe 2002 non rinnoverà con il celebre club brasiliano, poiché vuole rincorrere il sogno di giocare in Europa. In Sudamerica non mancano le avances, ma lui ha deciso che proseguirà la carriera nel Vecchio Continente, magari per giocare la Champions League e ripercorrere una carriera simile a quella fatta da Neymar.

Secondo il media UOL Sport, la Juventus vuole accordarsi con Kaio Jorge a partire da giugno, quando il giocatore potrà scegliere liberamente il suo prossimo club. Ma l’attaccante sudamericano avrebbe promesso alla dirigenza del Santos di lasciare la società e contribuire a rimpolpare le casse del club con la sua cessione. Un’iniziativa lodevole da una parte, ma che la Juve non avrebbe intenzione di rispettare.

Infatti, i manager bianconeri sarebbero disposti solo a pagare le commissioni del trasferimento, senza pagare alcun prezzo – neanche simbolico – per la cessione. Dunque, la trattativa potrebbe rallentare per questa ragione, con Kaio Jorge intento ad aiutare finanziariamente la squadra che l’ha accolto e l’ha lanciato tra i grandi.