Marcelo, il terzino brasiliano del Real Madrid rischia di dover saltare il match di ritorno di Champions League contro il Chelsea
Il terzino brasiliano del Real Madrid, Marcelo, rischia di dover saltare la semifinale di ritorno contro il Chelsea la prossima settimana. Questo perché, secondo quanto riportato dal Mundodeportivo, il brasiliano è stato scelto per far parte di un seggio elettorale nelle elezioni per l’Assemblea di Madrid, che si terranno martedì 4 maggio.
Il match contro i Blues, è previsto per il giorno seguente a Londra. Nonostante la partita contro il Chelsea sia prevista per il 5 maggio, i protocolli per il coronavirus rendono difficile il viaggio, nello stesso giorno del match, al terzino brasiliano delle merengues.
Leggi anche->Real Madrid-Chelsea, Tuchel si conferma incubo dei Blancos: la statistica
La volontà di Marcelo è comunque quella di esserci in vista del match della prossima settimana. Per questa ragione, sia il Real Madrid che lo stesso Marcelo, stanno lavorando per convincere il consiglio elettorale affinché il brasiliano possa viaggiare con i suoi compagni martedì prossimo, il giorno stesso delle elezioni. Per il momento la richiesta è stata respinta, ma il Real Madrid sta cercando un modo per aver a disposizione il proprio numero 12. Zidane non può proprio permettersi di dover fare a meno del suo terzino titolare.
Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…
Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…
La Juventus starebbe cominciando a fare quello che non le è riuscito a dovere nelle…
Adrian Bernabé sta iniziando a prendersi la scena in Serie A: il centrocampista del Parma…
Si parla tanto di Maurizio Sarri e di quello che può accadere in Italia con…
Attaccante cercasi perché il Milan sa segnare, ma non sa chiudere le partite. E Allegri…