Milan, futuro Tomori: riscatto più vicino, gli sviluppi

Milan Tomori i rossoneri puntano molto sul difensore anche per il futuro, il giocatore a colloquio con Maldini e Massara.

Milan Tomori riscatto priorità (Getty Images)
Milan Tomori riscatto priorità (Getty Images)

Fikayo Tomori e il Milan, una storia destinata a durare. Il sodalizio con il difensore è partito sotto i migliori auspici: Pioli l’ha reso immediatamente protagonista e fondamentale nel suo scacchiere, facendo spazio anche fra pedine di un certo spessore – tipo il capitano rossonero Alessio Romagnoli –, e ora è il momento di decidere che strada prendere.

Se avviarsi per il sentiero condiviso del futuro, oppure guardare altrove: se dipendesse solo dal Milan non ci sarebbero problemi, ma la parola spetta anche al Chelsea e al difensore di origine canadese, naturalizzato inglese, che comunque a Milano sta vivendo un periodo magico.

Leggi anche – Allegri alla Juventus, spunta l’indizio social che scatena i tifosi | FOTO

Milan Tomori: riscatto possibile, incontro in sede

Riscatto Tomori, Milan al lavoro (Getty Images)
Riscatto Tomori, Milan al lavoro (Getty Images)

Incontro a Casa Milan con il 23enne, colloquio durato poco più di un’ora e mezza con Maldini e Massara dove i dirigenti avrebbero approntato le basi per il futuro insieme: il riscatto è fissato a 28 milioni. Cifra troppo alta per il Milan che tenterà di mediare con il Chelsea, ma (secondo quanto riporta Sky Sport) non dovrebbero esserci grosse difficoltà.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di calcio e seguire le partite Live, seguici sulle pagine Facebook, InstagramTwitter  e  Youtube

Anche in nome della volontà del giocatore che sembra essere chiara e precisa. Tuttavia, 28 milioni magari no, sarà comunque una cifra importante che i rossoneri dovranno trovare attraverso qualche cessione. O magari tramite quell’approdo in Champions che adesso sembra essere seriamente compromesso.