PSG Manchester City
I tifosi parigini hanno pensato di creare una coreografia pazzesca all’interno del Parco dei Principi per PSG Manchester City: il video dell’installazione spettacolare.
Seconda semifinale di Champions League, seconda serata che si preannuncia ricca di spettacolo. Al Parco dei Principi, il PSG ospita il Manchester City per la gara d’andata, e l’atmosfera allo stadio – pur senza pubblico – è a dir poco affascinante.
Infatti, il Collectif Ultras Paris – gruppo di sostenitori del Paris Saint-Germain – ha installato una coreografia pazzesca all’interno dell’impianto. Un’accoglienza particolare, quasi da brividi per i propri beniamini, che allo stesso tempo proverà a incutere timore ai calciatori di Guardiola.
Leggi anche >>> PSG-Manchester City, sfida Champions da oltre 30 miliardi: l’analisi
Ore prima dell’inizio del match, i tifosi francesi hanno avuto modo di entrare al Parco dei Principi per montare gli striscioni tra le tribune dello stadio. La scritta installata attorno alle scalinate e che circonda tutto il campo recita: “Una regione, una città tutta dietro di voi, in cammino verso il trionfo“. Il lettering giallo su sfondo nero diventa monumentale nel celebre stadio del PSG, e fa una certa impressione all’interno di un impianto vuoto.
Per vedere la coreografia al Parco dei Principi – CLICCA QUI
Infatti, a causa dei divieti imposti, il pubblico non potrà riempire gli spalti e questo è l’unico stratagemma per mostrare la propria vicinanza. I tifosi parigini hanno provato a caricare i campioni del Paris Saint-Germain in vista della super sfida contro il Manchester City: una gara che vale l’intera stagione e che sarà moto d’orgoglio per l’intero Paese.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di calcio e seguire le partite Live, seguici sulle pagine Facebook, Instagram, Twitter e Youtube
L’obiettivo non nascosto del club francese è quello di arrivare nuovamente in finale, ma questa volta uscendo vittoriosi. Tutta la Francia accompagnerà la squadra di Pochettino, in quella che potrà essere la seconda finale di Champions League consecutiva.
Inizio con qualche difficoltà di troppo per l'Inter di Chivu, poi però i risultati stanno…
Sergio Conceicao, dopo la fine della sua esperienza al Milan a dir poco amara e…
Il futuro del difensore francese è sempre più lontano dal Bayern Monaco. E potrebbe firmare…
Tegola dell'ultima ora per Gian Piero Gasperini che, in vista della trasferta di Firenze contro…
Quale sarà il futuro di Kenan Yildiz alla Juventus? I numeri impressionanti, del giovane talento…
Le condizioni del difensore brasiliano rappresentano la grande incertezza in casa bianconera. E non arrivano…