Kucka rientro
Kucka è pronto al rientro in campo. Il centrocampista, intanto, pensa al futuro e avrebbe già scelto la prossima destinazione
Il Parma attende con ansia il rientro di Juraj Kucka per le ultime 5 partite di campionato. La stagione è ormai compromessa e la retrocessione è quasi matematica, ma i ducali punteranno fino alla fine sull’orgoglio e la grinta del loro centrocampista slovacco.
Tra i tanti sostenitori anche i Fantallenatori del calciatore del Parma, rigorista infallibile in questa stagione. Per il finale di stagione serviranno i suoi bonus e si aspetta con impazienza il ritorno dopo l’assenza contro Juventus e Crotone per un problema agli adduttori. I 7 gol messi a segno quest’anno lo hanno infatti reso un simbolo, nonché uno dei centrocampisti “low cost” migliori in Serie A.
Leggi anche -> Cagliari-Parma, Joao Pedro consola Kurtic: l’immagine più bella della Serie A
Secondo quanto trapela dalle ultime indiscrezioni, Kucka potrebbe rientrare già per la prossima giornata di campionato. Il Parma, infatti, scenderà in campo lunedì prossimo contro il Torino e il giocatore avrà tempo per riuscire a recuperare la condizione ideale, dato che mancano ancora 4 giorni al posticipo della 34a giornata.
Non è comunque sicuro al 100% che Kucka sarà in campo dal 1° minuto, ma in caso di convocazione è difficile immaginarselo in panchina. Più probabile che non resterà in campo per tutta la durata della gara.
Intanto il 34enne pensa anche al futuro e starebbe valutando un ritorno gradito. Il Genoa, infatti, potrebbe accoglierlo in rosa il prossimo anno, dopo la sua esperienza tra il 2011 e il 2015 che lo portò poi a vestire la maglia del Milan. Al momento si tratta solamente di un’ipotesi che nei prossimi mesi potrà trovare riscontri o essere smentita.
Kenan Yildiz non può che essere consiederato il talento della Juventus del futuro, ma c'è…
Il Milan ha perso Christian Pulisic per infortunio: si è fermato durante l'ultima partita degli…
La Juventus si è già messa in moto sul calciomercato, con la possibilità di acquistare…
Con la Coppa d'Africa alle porte, il Napoli per metà dicembre e gennaio non avrà…
Il futuro di Tudor alla Juventus è legato ai risultati che il tecnico riuscirà a…
La Juventus pensa sia al presente che al futuro. Il presente dice che Yildiz trascinerà…