Manchester United-Roma, la passione giallorossa dei vip: le iniziative social | VIDEO

Man United Roma i giallorossi arrivano all’Old Trafford e a caricarli ci sono anche i tifosi vip. Le testimonianze più illustri da Sky.

Man United Roma tifosi vip schierati (Getty Images)
Man United Roma tifosi vip schierati (Getty Images)

Manchester United-Roma, non una partita come le altre: nella Capitale la mente torna al passato – quel 7-1 non ancora digerito – e lo sguardo rivolto al futuro con la possibilità di agguantare una finale ribaltando i favori del pronostico che, ovviamente, propendono tutti per i Red Devils. Nei giorni scorsi Solskjaer ha alimentato le attese con alcune dichiarazioni che hanno infiammato i tifosi.

Leggi anche – Manchester United-Roma, dove vederla in diretta tv e streaming

Man United Roma i vip sostengono i giallorossi: i video social

Tifosi vip sostengono la Roma (Getty Images)
Tifosi vip sostengono la Roma (Getty Images)

Poi l’arrivo in pullman dei giallorossi in Inghilterra, l’Old Trafford aspetta solo loro e i supporter fanno il tifo da casa e invadono i social: i volti illustri del jet-set italiano si allineano al sostegno giallorosso. Una partita per il futuro, anche europeo dell’Italia: la Roma è l’unica squadra italiana a giocarsi le proprie chance in un contesto europeo di coppa.

Sky Sport ha raccolto una serie di aneddoti legati a personalità illustri, striscia dal nome “Centomila voci” che coinvolge appassionati di vario tipo: dallo spettacolo alla tivù. Carlo Verdone, Lorella Cuccarini, Alessandro Gassmann, Claudia Gerini e tanti altri che hanno voluto far sentire il proprio calore ai calciatori della Roma. Un modo civile e distanziato per comunicare un sostegno e un amore che non finiscono mai. “Centomila voci che hai fatto innamora’”, appunto, come dice l’inno. E stavolta il grido, anche dai Very Important People, è unanime.