PSG Manchester City
PSG Manchester City, semifinale di andata di Champions League. La vittoria degli inglesi fa sognare i tifosi in vista del ritorno: c’è una statistica che premia la squadra di Guardiola
La seconda gara delle semifinali di Champions League si è appena conclusa. Il Manchester City ottiene una vittoria preziosa in casa del PSG per 2 a 1, ribaltando una gara che si era messa in salita. Marquinhos aveva portato in vantaggio i francesi al 15′ del primo tempo, ma nel secondo tempo il match è cambiato. La squadra di Guardiola è rientrata in campo con un altro spirito e alla fine ha rimontato grazie a De Bruyne e Mahrez.
Quella di stasera è stata una vittoria importante per la formazione inglese, che porta ottimismo in vista della gara di ritorno. Martedì 4 maggio i Citizens se la giocheranno in casa e c’è un dato che fa ben sperare i tifosi.
Leggi anche – Champions League, highlights PSG-Manchester City: gol e sintesi partita – Video
Una rete di De Bruyne e una punizione di Mahrez regalano un vantaggio importante al City. Il discorso qualificazione non è ancora chiuso, perché la rete di Marquinhos tiene accese le speranze del PSG. Il successo dei Citizens, comunque, fa ben sperare i tifosi in vista del ritorno, soprattutto perché c’è una statistica ampiamente favorevole.
Nella storia della competizione europea, infatti, per 47 volte una squadra inglese ha vinto l’andata di un doppio confronto a eliminazione diretta fuori casa. In tutti i 47 casi alla fine ha avuto la meglio e sicuramente Guardiola spera di continuare questo trend.
Il calciomercato è iniziato già da quasi due settimane e sono diversi i movimenti già…
L'estate calcistica è già iniziata da settimane e come sempre porterà una valanga di notizie,…
Dopo l’arrivo di Kevin De Bruyne, il Napoli non intende fermarsi e punta dritto al…
Giorni infuocati, non solo dal punto di vista ambientale per quanto riguarda il calciomercato, italiano…
Il Napoli riparte da Antonio Conte, Kevin De Bruyne e un mercato che dopo l'arrivo…
Il mercato è alle porte, ma per l’Inter il vero snodo sarà molto più profondo:…