Huesca Real Sociedad formazioni
Le probabili formazioni e le statistiche del match tra Huesca e Real Sociedad, partita per la 34.a giornata di Liga delle ore 18:30.
Penultima contro quinta: Huesca-Real Sociedad. Una sfida importante per due squadre che continuano a lottare per i rispettivi obiettivi. Se da un lato c’è chi punto a conquistare i tre punti per salvarsi, dall’altro c’è invece chi deve vincere la gara per consolidare la posizione in classifica. Salvezza contro Europa League: una battaglia preannunciata con possibili colpi di scena di fine stagione. Mentre i padroni di casa giungo alla gara da una sconfitta, gli ospiti invece arrivano con una vittoria conquistata in casa dell’Eibar.
Leggi anche: Liga, Real Madrid-Osasuna: probabili formazioni e statistiche
Dopo un periodo di difficile è finalmente tornato il sereno in casa della Real Sociedad. Adesso i Txuri–urdin sono tornati quinti in classifica, grazie alle due vittorie consecutive conquistate: alla vittoria con il Celta, è seguita quella altrettanto importante contro l’Eibar. Isak è tornato cinico e spietato in zona gol e ora l’obiettivo è centrare la terza rete consecutiva contro l’Huesca. Diversa è la situazione gli Aragonesi visto il momento alquanto difficile. Le prestazioni altalenanti non le hanno consentito di uscire dalle sabbie mobili della zona retrocessione. Al momento l’Huesca occupa la penultima posizione in classifica e i punti sono solo 27. A questo punto della stagione, a Rafa Mir e compagni si chiede una reazione forte e immediata ma l’impressione è che la Real Sociedad non sia esattamente l’avversario ideale per cercare riscatto.
Probabili formazioni Huesca-Real Sociedad:
Huesca (3-5-2): Andres; Siovas, Pulido, Insua; Maffeo, Ferreiro, Mosquera, Seoane, Galan; Mir, Sandro: All. Pacheta
Real Sociedad (4-4-2): Remiro; Gorosabel, Zubeldia, Le Normand, Monreal; Portu, Guevara, Zubimendi, Oyarzabal; Fernandez, Isak: All. Alguacil
Una nuova svolta decisiva per il futuro di Araujo: spunta l'intreccio a gennaio grazie alla…
Non arrivano buone notizie per l'Italia di Gennaro Gattuso che da quando è diventato il…
Nuovo esonero in vista in Serie A dopo la situazione critica in casa Fiorentina. Ecco…
L’ennesimo risultato negativo di questo inizio stagione starebbe portando la società a prendere una decisione…
Stefano Pioli rischia l'esonero immediato. Ancora una sconfitta per la formazione viola: può arrivare subito…
I bianconeri sono al lavoro per rinforzare la rosa e il primo rinforzo potrebbe arrivare…