Mourinho pronto a tornare in Italia: lo Special One si sbilancia

José Mourinho ha svelato alcune indiscrezioni in merito al futuro: l’amore per l’Inter è rimasto immutato, ma se ricevesse una offerta da parte di un’altra big di Serie A non esiterebbe ad accettare.

Mourinho serie a
Mourinho Serie A

La storia dell’Inter porta anche la firma di José Mourinho. L’allenatore portoghese ha conquistato traguardi indimenticabili sulla panchina nerazzurra. Su tutti il Triplete. Ciò, tuttavia, non si tramuterà mai per lo Special One in una limitazione nei confronti di altri club. L’ex tecnico del Tottenham, che si appresta a seguire gli Europei da editorialista, ha infatti rivelato che, nel caso in cui arrivasse una offerta da parte di un’altra società al vertice del calcio italiano, probabilmente direbbe di sì. Un brutto colpo per i tifosi del club di Milano, che tuttavia adesso si godono il ritorno alla conquista dello Scudetto con Antonio Conte. I ricordi dei tempi d’oro sono però ancora vividi.

Leggi anche -> Juventus, niente Scudetto dopo 9 anni: impazza l’hashtag “Fino alla Fine”

Mourinho ancora in Serie A?

Mourinho Serie A
Mourinho Serie A

Con l’Inter ho vinto tutto, c’è un affetto speciale. Ma se un giorno dovessi andare in Italia e allenare una società rivale, non ci penserei due volte. Ho questo modo professionale di guardare alle cose, e mi sento bene con me stesso“. Lo ha detto José Mourinho in una intervista rilasciata al Times. L’allenatore portoghese è stato soltanto di recente esonerato dal Tottenham dopo avere collezionato non pochi risultati deludenti e persino qualche record negativo. Adesso lo Special One – ed in tanti si chiedono quanto ancora sia Special – è a caccia di nuove avventure.

Il suo telefono presto squillerà? Il tecnico non vede l’ora e non disdegna l’ipotesi di un ritorno in Italia. Nei mesi scorsi il suo nome è stato più volte accostato alla Juventus, che adesso si appresta ad una rivoluzione interna. Anche i tifosi di Milan Roma, tuttavia, sognano in grande. Soltanto il tempo potrà svelare cosa riserva il futuro a José Mourinho.