Napoli-Cagliari%2C+la+moviola%3A+gol+annullato+ad+Osimhen.+L%E2%80%99episodio
calciotodayit
/2021/05/02/napoli-cagliari-la-moviola-gol-annullato-ad-osimhen-lepisodio/amp/
primo piano

Napoli-Cagliari, la moviola: gol annullato ad Osimhen. L’episodio

Moviola Napoli Cagliari Osihmen si vede annullare il gol. L’azione che ha portato all’annullamento del gol del nigeriano.

Moviola Napoli Cagliari (Getty Images)

Moviola Napoli Cagliari, un’occasione di cui si discuterà tantissimo soprattutto perché al VAR c’è Mazzoleni e a dirigere la partita Fabbri. Facciamo però un passo indietro. Dopo un primo tempo discreto degli azzurri, con un Cagliari che prova a giocare di rimessa, la squadra di Gattuso prova a partire bene anche nel secondo tempo. Forte del gol trovato al 13′ del primo tempo, i partenopei provano a sfruttare le proprie qualità tecniche per ripartire in contropiede e sfruttare la velocità di Osimhen. Ed è proprio l’attaccante del Napoli al centro della moviola per il gol annullato ad inizio secondo tempo per sospetto fallo su Godin.

Leggi anche: Sassuolo-Atalanta, la moviola: Gollini espulso. L’episodio

Moviola Napoli Cagliari: l’episodio del gol

Victor Osimhen (Getty Images)

Siamo al 53′ di gioco, il Napoli continua ad imbastire la sua solita manovra, provando a sfruttare la velocità e la rapidità del numero 9 azzurro. Infatti, è proprio Osimhen a sfruttare un lancio per lui, cerca di infastidire Godin che cade cedendo il pallone all’attaccante partenopeo che, a tu per tu con Cragno, non sbaglia e sigla il gol del 2 a 0. Festeggiamenti però interrotti perché Fabbri decide di annullare il gol per presunto fallo del nigeriano sull’ex difensore dell’Inter. Nonostante le richieste di andare al Var, il direttore di gara prende lui stesso la decisione annullando la rete. Peccato che, in realtà, il gol del Napoli fosse regolare visto che Godin era già sbilanciato di suo e l’ex Lille non ha avuto la reale possibilità colpirlo al punto tale da fargli perdere l’equilibrio e cedergli il pallone. Partita ripresa su indicazioni dell’arbitro Fabbri nonostante il nervosismo e le proteste della panchina azzurra per la decisione presa.

Marco Di Nardo

Share
Published by
Marco Di Nardo

Recent Posts

  • Calcio

Yildiz sogna il secondo posto per la sua Juventus

Kenan Yildiz, il numero dieci della Juventus, punta al secondo posto in Serie A, mantenendo…

4 giorni ago
  • Calcio

L’Atalanta riparte da Cristiano Giuntoli

"Cristiano Giuntoli, ex Juventus, diventa il nuovo direttore sportivo dell'Atalanta, segnando l'inizio di una nuova…

1 settimana ago
  • Calcio

Il Napoli prova a beffare il Milan su Gila

"Napoli e Milan si contendono il difensore Mario Gila. Tra strategie di mercato, valutazioni economiche…

1 settimana ago
  • Calcio

Modric per salvare il Milan, in campo con la maschera per tornare in Champions

Scopri l'ultimo aggiornamento sull'infortunio di Modric, il suo rientro previsto e l'impatto sulla posizione del…

2 settimane ago
  • Serie A

Fonseca accende Roma-Juventus: “Spalletti ha dato identità, Yildiz come Francescoli”

Daniel Fonseca alla Gazzetta: Roma-Juve, Yildiz come Francescoli, il nodo Vlahovic e il futuro di…

3 mesi ago
  • Serie B

Petagna, la rinascita dopo il buio: “Solo e lasciato da tutti, mi ha salvato mio figlio”

Andrea Petagna racconta l’anno e mezzo più difficile della sua vita tra solitudine, stop e…

3 mesi ago