Pogba, il Manchester United lo mette alle strette: “Rinnovo o addio”

L’avventura di Paul Pogba tra le fila del Manchester United potrebbe presto giungere al termine. Il francese è in scadenza a giugno 2022 ed il club inglese non intende sottostare ai giochi del procuratore Mino Raiola. O rinnova o sarà addio.

Pogba Manchester United
Pogba Manchester United

Paul Pogba ed il Manchester United sono ai ferri corti. La società inglese vuole chiarire fin da ora quali sono le volontà del giocatore per il futuro. Il contratto del francese infatti scadrà a giugno 2022, ma la dirigenza non intende perdere tempo. L’offerta per il rinnovo verrà presto messa sul piatto. La volontà è quella di prolungare l’accordo, ma soltanto a patto che la trattativa non vada per le lunghe. È per questa ragione che, secondo quanto riporta l’edizione odierna del Sun, il club di proprietà della famiglia Glazers avrebbe già chiamato a corte l’agente del giocatore Mino Raiola. “Rinnovo o addio”, queste le condizioni.

Leggi anche -> Mourinho pronto a tornare in Italia: lo Special One si sbilancia

Pogba sarà addio al Manchester United?

Soltanto qualche giorno fa Mino Raiola, in un’intervista rilasciata ad AS, aveva aperto alla possibilità che il suo assistito Paul Pogba dicesse definitivamente addio al Manchester United. Prima, però, bisognerà capire quali sono le intenzioni del club inglese. Molto dipenderà dalle sorti della squadra guidata da Ole Gunnar Solskjaer. Il centrocampista francese infatti non ha nascosto la volontà di mettere a bottino qualche trofeo. Se il titolo di campioni d’Inghilterra sembra ormai lontano (il Manchester City è a +13), qualche speranza resta nella corsa all’Europa League. I Reds Devils sono sostanzialmente all’ultimo atto dopo il risultato della semifinale di andata contro la Roma.

Pogba Manchester United
Raiola

Mino Raiola tuttavia non intende mettere da parte le offerte da parte di altri top club. Le società potenzialmente interessate sono tante, ma è necessario comprendere quale tra queste sia disposta a sborsare almeno 80 milioni di euro per accaparrarsi il cartellino di Paul Pogba. Una delle ipotesi, in tal senso, è rappresentata dal Real Madrid. Tutto, però, è ancora da decidere.