Coronavirus, un altro ex Juve positivo. Annuncio della moglie

Marchisio Covid, l’ex centrocampista della Juventus ha contratto il virus: l’annuncio della moglie Roberta Sinopoli fa chiarezza.

Marchisio Covid positivo l'ex Juventus (Getty Images)
Marchisio Covid positivo l’ex Juventus (Getty Images)

Il COVID-19 non perdona nemmeno in Serie A, le recenti polemiche per la festa Scudetto dell’Inter sono un esempio di come la battaglia con il Coronavirus sia tutt’altro che vinta: ne sanno qualcosa gli ex campioni, da Mancini a Totti, passando per Simone Inzaghi, fino a Daniele De Rossi.

Tutti alle prese con il COVID-19. Ora è la volta di Claudio Marchisio: l’ex centrocampista della Juventus, però, è asintomatico. Ad annunciarlo sua moglie Roberta. La Sinopoli sottolinea che a prenderlo – oltre a lei – è stato anche il figlio Leo. Pericolo scampato, invece, per Davide (l’altro figlio) risultato negativo. La famiglia è in quarantena, come ricorda la signora Marchisio su Instagram.

Leggi anche – De Rossi, grande notizia: l’annuncio della moglie sui social – FOTO

Marchisio Covid: l’ex bianconero positivo, l’annuncio su Instagram

COVID-19 un altro campione alle prese con il virus (Getty Images)
COVID-19 un altro campione alle prese con il virus (Getty Images)

“Ho lavorato in smart, ma convivere con i sintomi non è facile. Io ho perso gusto e olfatto, ma sto bene. Così come gli altri, grazie a Dio. In più ne ho approfittato per allenarmi con Claudio e devo dire che ho perso ben due chili”, ha concluso. Grande sollievo per i fan che possono tornare a stare tranquilli in merito alle condizioni della famiglia Marchisio. Il Principino ha superato anche questa, con la quarantena agli sgoccioli è tempo di guardare avanti. Esattamente come hanno fatto – nel recente passato – i suoi colleghi.