Champions League, highlights Manchester City-PSG: gol e sintesi partita – Video

Champions League, highlights Manchester City PSG : i gol e la sintesi completa della gara di ritorno della competizione europea.

Highlights Manchester City PSG
Highlights Manchester City PSG (Getty Images)

Dopo la gara d’andata, ci si attendeva un PSG pronto a tutto pur di ribaltare il risultato della gara d’andata. Serviva un inizio grintoso ed in effetti così è stato. I francesi sono partiti subito forte con il Manchester City pronto a rispondere con il suo solito possesso palla prolungato. Così come a Parigi, anche in trasferta la dea bendata ha voltato le spalle alla squadra di Pochettino e all’11’ Mahrez è andato in rete approfittando di una svarione difensiva dei francesi. Nonostante il gol subito il PSG prova lo stesso a fare la partita ma la traversa nega la gioia del gol a Marquinhos al 17′. La seconda fase del primo tempo è stata contornata da tanto fraseggio spezzettato, tanto nervosismo e molti falli che non hanno permesso ad entrambe di trovare con concretezza la via del gol.

Leggi anche: Champions League, Manchester City-PSG DIRETTA

Highlights Manchester City PSG : il secondo tempo

Highlights Manchester City PSG
Festeggiamenti City (Getty Images)

Dopo un primo tempo leggermente equilibrato, i secondi 45′ sono stati all’insegna dell’estro e delle giocate della squadra di Guardiola. Dal canto suo, il PSG ha provato a dar fastidio con qualche giocata individuale ma nulla di più. Difatti, eccetto qualche tiro da fuori area, i francesi non hanno fatto, non impensierendo più di tanto gli inglesi.

Manchester City-PSG, GLI HIGHLIGHTS – CLICCA QUI

Il secondo gol di Mahrez al 63′ su perfetto assist di Foden, ha permesso al Manchester City di archiviare anche questa seconda partita valida come semifinale di ritorno di Champions League. Sfortunato invece Foden che, con un tiro dal limite dell’area di rigore al 77′ si vede negare un bellissimo gol dal palo. L’espulsione di De Maria al 69′ aveva però già posto fine ad un match in cui i francesi hanno fatto relativamente poco per ribaltare il risultato dell’andata.