Cristiano Ronaldo, ritorno inaspettato: scelta la prossima destinazione

Cristiano Ronaldo pensa al futuro e starebbe valutando un incredibile ritorno allo Sporting Lisbona con ipotesi ritiro 

Cristiano Ronaldo Sporting Lisbona
Cristiano Ronaldo Sporting Lisbona

Tiene banco da settimane il futuro di Cristiano Ronaldo, sempre più incerto della suo prosieguo alla Juventus. Con ancora un anno di contratto il portoghese sembra vivere un periodo difficile. La doppietta contro l’Udinese ha rotto un lungo digiuno, ma il rischio di mancata Champions e il progetto fallimentare della stagione in corso, potrebbero convincere il 5 volte Pallone d’Oro a cambiare aria.

La Juventus, inoltre, dovrà ancora scegliere il prossimo allenatore e in caso di ritorno di Massimiliano Allegri non si esclude una partenza di CR7, con cui non si instaurò un rapporto così speciale nell’unico anno trascorso insieme. Tra le ipotesi al vaglio sulla destinazione futura di Cristiano Ronaldo, anche il Manchester United, ma quello ai Red Devils non sarebbe l’unico ritorno valutato.

Leggi anche -> Napoli, Edoardo De Laurentiis furioso: l’attacco a Juventus e arbitri

Cristiano Ronaldo, ritorno allo Sporting Lisbona e ritiro: l’indiscrezione

Cristiano Ronaldo Sporting Lisbona
Cristiano Ronaldo Sporting Lisbona

Secondo quanto riferito dal noto quotidiano portoghese Record, Cristiano starebbe valutando di tornare allo Sporting Lisbona, il club che l’ha lanciato ad alti livelli. Un ritorno a sorpresa, che potrebbe rappresentare anche la fine della sua carriera.

Stando alle informazioni trapelate dal Portogallo, infatti, Ronaldo avrebbe preso in considerazione l’idea di ritirarsi nella squadra che ha creduto in lui da piccolo, ma non prima dei 40 anni. CR7 ne compirà 37 a febbraio, dunque, almeno per il momento, l’ipotesi Sporting verrà presa in considerazione per un futuro più lontano.

Restano dunque aperti gli scenari per l’imminente destinazione del fuoriclasse portoghese, che non ha ancora scelto la sua prossima meta. Resterà ancora un anno alla Juventus? Tornerà allo United o al Real Madrid? Sceglierà il PSG? Dubbi ai quali solo il tempo potrà rispondere.