Manchester City PSG Aguero
Quando sta per entrare il Kun Aguero, il quarto uomo di Manchester City PSG commette un errore: l’argentino resta senza parole.
Per guardare il video dell’errore del quarto uomo durante la sostituzione di Aguero — CLICCA QUI
Il Manchester City trionfa 2-0 contro il PSG e accede in finale di Champions League. Mahrez protagonista assoluta, ma anche uno degli ufficiali di gara ha avuto qualche secondo di celebrità. Infatti, a cinque minuti dallo scoccare dei novanta minuti, Guardiola ha chiesto l’ingresso in campo di Aguero, ma il quarto uomo di Manchester City-PSG ha inserito il numero sbagliato nello schermo.
Leggi anche >>> Manchester City-PSG, Mahrez a segno: nuovo record in Champions League
L’argentino se n’è accorto prontamente e ha fatto notare l’errore. Tra imbarazzo e incredulità, il quarto uomo ha cambiato il numero del subentrante nella lavagnetta luminosa, facendo uscire correttamente il #47 per il #10, e non il #9 Gabriel Jesus come segnato in precedenza.
Il ritorno di Victor Osimhen al Galatasaray potrebbe sbloccare a sua volta quello di Mauro…
In attesa di capire chi sarà il nuovo numero 9, il Milan è pronto a…
Si apre di nuova la pista per Dusan Vlahovic con un nuovo club di Serie…
Il Napoli si prepara ad altri e nuovi acquisti, gli ultimi di questa sessione di…
La telenovela relativa al futuro di Ademola Lookman potrebbe presto, e finalmente, giungere ai titoli…
Non è stata una trattativa semplice, ma il blitz del direttore sportivo ha permesso al…