Chelsea-Real Madrid, Hazard diventa un caso: bufera social dopo la semifinale

Poteva essere la partita del riscatto per Hazard e invece dopo quello che è successo nel post partita di Chelsea-Real Madrid i tifosi sono infuriati.

Chelsea Real Madrid Hazard
Chelsea Real Madrid Hazard

Niente finale per il Real Madrid che si arrende al Chelsea a Stamford Bridge. Zidane torna a casa dopo due gare in cui i Blues hanno avuto la meglio, con merito, e da domani dovrà gestire anche un nuovo caso Hazard. Il belga, ex di turno, e atteso da molti come possibile ago della bilancia della gara, ha steccato, per l’ennesima volta.

LEGGI ANCHE: Champions League, Chelsea in finale: l’impresa da record di Tuchel

Il caso dopo Chelsea-Real Madrid

Infortunio Hazard
Infortunio Hazard

Il fantasista, subito dopo la fine del match, è stato poi immortalato mentre rideva insieme ad alcuni suoi ex compagni. Inutile dire che i giocatori del Chelsea non potevano che essere al settimo cielo per l’approdo in finale, ma dal proprio calciatore i tifosi del Real Madrid si aspettavano ben altro comportamento. Molti quotidiani spagnoli, tra cui Marca tra i primi, hanno segnalato il sorriso di Hazard e i tifosi delle merengues si stanno scatenando sui social.

E’ questa l’ennesima tappa di certo non positiva dell’avventura al Real Madrid di Eden Hazard. Il belga, arrivato nella capitale spagnola a luglio 2019 e pagato ben 115 milioni al Chelsea, doveva essere l’ennesima stella nel firmamento dei blancos. Invece sembra essere andato tutto storto a causa dei tantissimi infortuni. Undici in totale i guai fisici, soprattutto muscolari, con oltre 70 partite passate ai box. Solo in questa stagione è stato in infermeria per quasi quattro mesi. Zidane oggi gli ha dato la sua grande occasione, ma Hazard l’ha fallita sia in campo che fuori.

Spopola l’hashtag Hazard out

Dopo la partita, i tifosi del Real Madrid non hanno perso tempo a segnalare la loro posizione contro il fantasista belga. L’hashtag “Hazard out” è diventato immediatamente tra i più popolari della serata

“Vergogna”, “vattene” sono alcuni degli inviti più frequenti che manifestano chiaramente la rabbia dei tifosi del Real.