Hakimi, l’agente spaventa l’Inter: “Un top club è pronto ad acquistarlo”

Achraf Hakimi potrebbe approdare al Bayern Monaco. L’agente del marocchino non ha chiuso le porta ad un affare che spaventa l’Inter 

Hakimi Bayern Monaco
Hakimi Bayern Monaco

L’avventura di Achraf Hakimi all’Inter si è già conclusa? I tifosi nerazzurri tremano solamente all’ipotesi, che negli scorsi giorni si è riproposta con insistenza, dopo le parole dello stesso giocatore sul suo trascorso al Real Madrid.

Un messaggio d’affetto per il suo passato, che non si è mai lasciato del tutto alle spalle. “Credo che abbiano un diritto di prelazione nei miei confronti”, aveva aggiunto il marocchino, spaventando i sostenitori interisti, poche ore dopo la vittoria dello Scudetto. A rincarare la dose, aggiungendo ulteriore pepe alla vicenda, è stato l’agente di Hakimi, Alejandro Camano, che ha parlato per il portale tedesco TZ.

Leggi anche -> Antonio Conte alle Iene: dai cori Scudetto a Mourinho e il futuro all’Inter – VIDEO

Hakimi al Bayern Monaco, l’agente spaventa l’Inter

Hakimi Bayern Monaco
Hakimi Bayern Monaco

Nel corso del suo intervento, il procuratore di Hakimi si è concentrato sul club tedesco di maggior successo, ovvero il Bayern Monaco. Alla domanda relativa alle possibili offerte per il suo assistito, ha infatti risposto: “Il Bayern lo vuole? Non mi stupisce affatto. E’ uno dei migliori club al mondo e se ha bisogno di un rinforzo in quel ruolo, è normale che venga a cercare Achraf che è il migliore nella sua posizione”.

Un messaggio chiaro per tutti i club interessati ad Hakimi e all’Inter, che dovrà garantire un percorso di successi anche nelle prossime stagioni, soprattutto in campo internazionale, per riuscire a trattenere il classe ’98 in rosa. Il progetto nerazzurro dovrà convincere l’ex Real a restare e risultare ancora una volta decisivo per traguardi ancora più importanti, oltre allo Scudetto già conquistato quest’anno.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Achraf Hakimi (@achrafhakimi)