Giuseppe Povia rilascia la sua proposta per il nuovo inno dell’Inter: i tifosi nerazzurri insorgono sulle piattaforme social.
E’ arrivato il giorno tanto atteso. Magari non per i tifosi, ma per l’artista sicuramente. A pochi giorni dalla vittoria aritmetica dello scudetto, Povia rilascia sulle proprie piattaforme il nuovo inno dell’Inter.
La canzone proposta per diventare il motivo da cantare nelle tribune di San Siro si intitola “Vero Nerazzurro“, ed è un omaggio a tutti i supporter, ai veri supporter, della squadra milanese. Infatti, il cantante ha sottolineato che la canzone è dedicata ai tifosi nerazzurri e non “a quelli tonti”. Inoltre, Giuseppe Povia ha affermato sui propri account che questo brano avrebbe voluto farlo ascoltare al padre, il quale gli ha trasmesso la passione per questi colori: purtroppo è scomparso nel mese di febbraio ed il sogno non si realizzerà mai.
A poche ore dal lancio della nuova canzone di Povia, gli utenti social si sono scatenati tra meme e commenti.
Leggi anche >>> Inter, 5 maggio: ricordi di una giornata assurda e forse irripetibile
Inno Inter di Povia: il brano non piace agli utenti social
Non tutti hanno apprezzato l’arrangiamento e la melodia proposta dal cantante milanese. Infatti, il nuovo inno nerazzurro rilasciato da Povia è un vero fiasco secondo molti tifosi. Sui social gli utenti si sono scatenati tra immagini divertenti e commenti, alcuni anche molto pungenti nei confronti dell’artista.
All’Inno di Povia preferisco questo: pic.twitter.com/SlK3PI9mMO
— Simone (@_SimoTarantino) May 5, 2021
Qualche utente ci scherza su, facendo notare che la nuova proposta del cantautore non piacerebbe neanche alla società, che dunque restituirebbe il titolo di Campione d’Italia.
+++ Breaking News: Dopo aver sentito la proposta di inno di Povia, l’Inter decide di restituire lo scudetto e di sciogliersi +++
— M49 (@M49liberorso) May 5, 2021
Vi invidio per essere riusciti ad ascoltare la canzone di Povia, evidentemente io sono una codarda
— ⚡BrigitteBrioche (@brigittebordot) May 5, 2021