Infortunio Pau Lopez, il portiere della Roma deve operarsi: stagione finita
Pau Lopez infortunio, l’estremo difensore giallorosso sabato si opererà per il problema alla spalla. Out almeno tre mesi
Secondo quanto riportato da Sky Sport, l’estremo difensore spagnolo Pau Lopez si opererà alla spalla in seguito all’infortunio patito nel match di andata contro il Manchester United in Europa League.
L’operazione è prevista per sabato prossimo a Villa Stuart e i tempi di recupero sono stimati intorno ai tre mesi.
Leggi anche->Mourinho disegna la sua Roma: acquisti mirati, la svolta su Dzeko
Il grave infortunio del portiere iberico potrebbe complicare, e non poco, i piani della Roma in sede di calciomercato. L’estremo difensore con ogni probabilità non sarò il numero ”1” del nuovo corso targato Mourinho e rumors di mercato, nelle scorse settimane, parlavano del ritorno in Spagna del classe ’94.
Adesso con questo infortunio e, soprattutto con i tre mesi di ”convalescenza”, potrebbe seriamente complicarsi una sua cessione nelle finestra di calciomercato estiva e lo Special One si troverebbe già con un ”problema” da risolvere.
Il calciomercato è iniziato già da quasi due settimane e sono diversi i movimenti già…
L'estate calcistica è già iniziata da settimane e come sempre porterà una valanga di notizie,…
Dopo l’arrivo di Kevin De Bruyne, il Napoli non intende fermarsi e punta dritto al…
Giorni infuocati, non solo dal punto di vista ambientale per quanto riguarda il calciomercato, italiano…
Il Napoli riparte da Antonio Conte, Kevin De Bruyne e un mercato che dopo l'arrivo…
Il mercato è alle porte, ma per l’Inter il vero snodo sarà molto più profondo:…