Sassuolo, Caputo torna in gruppo: la data del rientro in campo

Attese novità sul rientro in campo di Ciccio Caputo: l’attaccante del Sassuolo è pronto a lasciarsi alle spalle l’infortunio, ecco quali partite disputerà.

Caputo rientro
Caputo rientro

Il Sassuolo lotta per un posto in UEFA Conference League, cercando di estromettere dalla corsa la Roma distante soli due punti. Per far sì che ciò avvenga, la formazione di Roberto De Zerbi ha bisogno di tutti gli uomini a disposizione. In questi ultimi giorni, si è tanto parlato del rientro in campo di Ciccio Caputofermo da settimane per infortunio – ma ora c’è una data.

Infatti, ci sarebbero buone notizie per il centravanti, per la squadra neroverde e per l’Italia di Mancini.

Leggi anche >>>  Sassuolo, De Zerbi può restare: mese decisivo. Le ultime

Sassuolo, Ciccio Caputo verso il rientro

Francesco Caputo infortunio
Francesco Caputo rientro

Il bomber numero 9 del club emiliano è stato colpito da una lombalgia e di recente è andato anche all’estero per una visita di controllo. Dopo gli esami svolti ad Amburgo è tornato il sorriso sul volto dell’attaccante e infatti in poco tempo è tornato a disposizione del mister. 

Il giocatore è ritornato ad allenarsi in gruppo con i suoi compagni di squadra e potrebbe essere regolarmente convocato per la prossima sfida di campionato contro il Genoa. La gara è in programma domenica 9 maggio al Luigi Ferraris e Caputo potrebbe essere regolarmente convocato. Magari non partirà dall’inizio, ma potrà giocare qualche spezzone di partita. Successivamente, ci saranno le sfide contro Juventus, Parma e Lazio.

Dunque, manca pochissimo al rientro in campo di Ciccio Caputo: è solo questione di giorni. La squadra l’ha aspettato riuscendo a mantenere la scia per un posto in Europa, ma serviranno i suoi gol negli ultimi fondamentali impegni. Inoltre, l’attaccante mette nel mirino i prossimi match, soprattutto gli ultimi tre, in vista di una convocazione agli Europei. Nell’ultima giornata contro i biancocelesti potrebbe anche essere schierato dal primo minuto di gioco.