Serie+B%2C+Lecce-Reggina%3A+probabili+formazioni+e+statistiche
calciotodayit
/2021/05/07/lecce-reggina-probabili-formazioni-statistiche-serie-b/amp/
Calcio

Serie B, Lecce-Reggina: probabili formazioni e statistiche

Le probabili formazioni e le statistiche del match tra Lecce e Reggina, valido per la 37.a giornata di Serie B a partire dalle ore 14.

Lecce Reggina Formazioni

Il Lecce rischia di fallire l’obiettivo proprio sul finale di campionato. Le tre sconfitte nelle ultime quattro partite hanno complicato la promozione diretta in Serie A, ora non più nelle proprie mani. La squadra di Corini infatti è stata superata al seconda posto dalla Salernitana e deve per forza vincere le prossime due partite ma potrebbe comunque non bastare.

Oggi c’è solo un risultato contro la Reggina, attesa al Via del Mare sulla scia di sette risultati utili di fila. Un avversario scomodo che sta attraverso un grande momento di forma e si giocherà le ultime speranze playoff. Dopo aver raggiunto la salvezza, gli amaranto sono arrivati a metà classifica, a un punto Chievo, Brescia e SPAL.

Leggi anche -> Serie B, Salernitana-Empoli: probabili formazioni e statistiche

Lecce-Reggina: probabili formazioni e statistiche

Jeremy Menez

Lecce e Reggina cercano punti preziosi per alimentare le loro ambizioni: i primi sono in corsa per la promozione diretta di Serie A, i secondi possono ancora entrare nei playoff. Ci potevano già riuscire la scorsa giornata ma il pareggio 2-2 contro l’Ascoli ha impedito il sorpasso sulle rivali.

L’obiettivo rimane alla portata e se continuano così possono farcela. Dopo una partenza molto complicata, la squadra ha svoltato nel nuovo anno e ha perso soltanto due volte nelle ultime 18 gare. Un filotto che proveranno a portare fino in fondo, anche se gli ultimi precedenti con i giallorossi non sono favorevoli (cinque sconfitte di fila).

Probabile formazione Lecce (4-3-1-2): Gabriel; Maggio, Lucioni, Meccariello, Gallo; Majer, Hjulmand, Bjorkengren; Henderson; Coda, Rodriguez.

Probabile formazione Reggina (4-2-3-1): Nicolas; Lakicevic, Cionek, Stavropoulos, Liotti; Crimi, Crisetig; Bellomo, Rivas, Edera; Montalto.

Matteo Sfolcini

Share
Published by
Matteo Sfolcini

Recent Posts

  • Calcio

Shock dalla Procura: “15 anni di carcere per l’ex Inter”, il motivo

La Procura ha chiesto il rinvio a giudizio dell'ex Inter, per una vicenda che riguarda…

12 ore ago
  • Interviste

Giancarlo Spinazzola: “Con Conte si può sognare, ad Allegri serve una squadra. Juve riparta da Yildiz e per la CL dico Como”

Il calciomercato è iniziato già da quasi due settimane e sono diversi i movimenti già…

3 settimane ago
  • Interviste

Keivan Karimi di RadioRadio svela il calciomercato dell’estate: trattative top, sorprese e retroscena da non credere

L'estate calcistica è già iniziata da settimane e come sempre porterà una valanga di notizie,…

4 settimane ago
  • Interviste

Napoli, tra sogni e ostacoli di mercato: l’analisi di Claudio Mancini sui colpi (possibili) per Conte

Dopo l’arrivo di Kevin De Bruyne, il Napoli non intende fermarsi e punta dritto al…

1 mese ago
  • Interviste

Calciomercato 2025, giorni infuocati: intervista ad Alessio Lento sui colpi di Juventus, Milan, Napoli e Inter

Giorni infuocati, non solo dal punto di vista ambientale per quanto riguarda il calciomercato, italiano…

1 mese ago
  • Interviste

Dopo lo scudetto, il progetto Napoli tra presente e futuro: l’opinione degli addetti ai lavori

Il Napoli riparte da Antonio Conte, Kevin De Bruyne e un mercato che dopo l'arrivo…

1 mese ago