Sergio Aguero, il match valido per la 35ma giornata tra Manchester City e Chelsea sarà l’ultima sfida dell’argentino contro i Blues nel campionato inglese
Nel match di Premier League tra Manchester City e Chelsea, Sergio Aguero, affronterà per l’ultima volta nel campionato inglese i Blues. Questo perché, El Kun, ha già ufficializzato il suo addio dai citizens al termine della stagione e con ogni probabilità il suo futuro sarà nella Liga spagnola, campionato in cui ha già giocato con la maglia dell’Atletico Madrid.
Tornando al match contro i Blues, va sottolineato come l’attaccante argentino è il calciatore che ha segnato più gol al Chelsea nella storia della Premier League ( 10 gol comprese due triplette).
Leggi anche->Barcellona, Aguero ha deciso: il piano dell’attaccante
Come detto, Aguero, lascerà il Manchester City al termine della stagione e lo farà con un record conquistato niente male. Infatti, l’argentino, è il miglior marcatore straniero della storia della Premier League. Attualmente le reti sono 181 ed è anche quarto nella classifica all-time dei goleador del campionato inglese.
Aguero è sotto il podio alla spalle di: Andy Cole (187 gol), Wayne Rooney (209 gol) e Alan Shearer (260 reti).
Al minuto 45, del match contro i Blues, l’argentino ha anche la chance per segnare l’11esima rete ai londinesi ma incredibilmente fallisce un rigore facendosi parare la conclusione da Mendy.
L'arrivo di Rúben Amorim al Milan segna una nuova era di ambizione e coraggio, con…
I tifosi giapponesi ai Mondiali 2026 continuano la loro tradizione di pulire gli stadi dopo…
Il Brasile di Ancelotti inciampa sul Marocco in una partita piena di contrasti, con un…
La Lazio affronta l'estate con un mercato a saldo zero, bilanciando entrate e uscite per…
Rivivendo la leggenda di Gianni Rivera, il "Golden Boy" del calcio italiano: un visionario che…
Nel suo podcast, Jamie Vardy confronta l'intensità della Premier League con la tattica più misurata…