Fabio Capello, opinionista a Sky Sport (Getty Images)
Fabio Capello è molto severo nei confronti della Juventus, sconfitta 3-0 in casa dal Milan nel big match di Serie A: l’attacco a Sky Sport.
La Juventus ha subito una storica figuraccia contro il Milan che ha vinto facilmente lo scontro diretto all’Allianz Stadium. Il risultato di 3-0 è davvero pesante per i bianconeri che rischiano seriamente di restare fuori dalla Champions League.
Nel post-partita Fabio Capello, dagli studi di Sky Sport, è molto critico nei confronti della squadra di Pirlo. Un giudizio severissimo con parole molto pesanti: “Un tracollo imbarazzante, nel primo tempo non è scesa in campo sembrava quella di Udine. Senza idee e con poca aggressività, nel primo tempo hanno sbagliato tanti di quei passaggi. Troppa poca cosa, Donnarumma ha fatto una parata in tutta la partita. Ci siamo chiesti se erano davvero squadre di Superlega”.
Leggi anche -> Serie A, highlights Juventus-Milan: gol e sintesi partita – VIDEO
Dopo la larga sconfitta della Juventus contro il Milan, è tempo di giudizi negli studi di Sky Sport. Il primo a prendere la parola è Fabio Capello che non ha alcuna pietà per i bianconeri, autori di una prestazione deludente sotto tutti i punti di vista.
Una prova insufficiente dalla maggior parte dei giocatori che, secondo l’ex allenatore, non hanno più fiducia nei confronti di Pirlo. Le voci di un suo addio a fine stagione e i brutti risultati delle ultime settimane hanno un po’ abbattuto la squadra: “La sensazione è che Pirlo abbia perso il comando della situazione. I giocatori avvertono quando qualcosa non va, i suoi concetti non mi sembrano chiari e la squadra fatica a seguirlo”.
Il ritorno di Victor Osimhen al Galatasaray potrebbe sbloccare a sua volta quello di Mauro…
In attesa di capire chi sarà il nuovo numero 9, il Milan è pronto a…
Si apre di nuova la pista per Dusan Vlahovic con un nuovo club di Serie…
Il Napoli si prepara ad altri e nuovi acquisti, gli ultimi di questa sessione di…
La telenovela relativa al futuro di Ademola Lookman potrebbe presto, e finalmente, giungere ai titoli…
Non è stata una trattativa semplice, ma il blitz del direttore sportivo ha permesso al…