Real Madrid, un big verso l’addio: gli indizi social sul nuovo club

Il Real Madrid rischia di perdere uno dei suoi leader a parametro zero: gli indizi non mentono, Sergio Ramos scatenato sui social.

Sergio Ramos Real Madrid rinnovo PSG neymar
Sergio Ramos al PSG: gli indizi social (Gettyimages)

Il Real Madrid è uscito dalla Champions League ma è in piena corsa per il titolo spagnolo. La rosa è altamente competitiva, ma serviranno nuovi innesti per tornare Campioni d’Europa, ossessione di tifosi e società. Qualche pedina della formazione di Zinedine Zidane – allenatore compreso – potrebbe lasciare Madrid e vivere una nuova esperienza. Tra questi c’è anche Sergio Ramos, tentato dal PSG.

Infatti, il capitano dei Blancos non ha ancora rinnovato il suo contratto e ormai la trattativa con Florentino Perez è diventata una telenovela. Inoltre, questa stagione è stata tormentata da infortuni. Il difensore classe 1985 ha giocato appena 5 partite da inizio 2021 e salterà anche l’impegno di questa sera contro il Siviglia, valido per la lotta al campionato.

Sergio Ramos potrebbe lasciare la capitale spagnola la prossima estate per chiudere la sua carriera in un altro club ed il più accreditato è il PSG. E’ lo stesso centrale a lasciare gli indizi sui social.

Leggi anche >>> Sergio Ramos, gigantografia sbagliata: gaffe di Amazon per la nuova serie

Sergio Ramos segue i calciatori del PSG: e quel commento a Neymar…

sergio ramos real madrid
Sergio Ramos al PSG affare possibile (Gettyimages)

Il difensore della Roja è legato al Real Madrid fino al 30 giugno di questo anno, dopo il quale senza rinnovo sarà svincolato e si potrà accordare con qualsiasi club a parametro zero. Uno svincolato di lusso, verrebbe da dire. Nel frattempo, il silenzio sulla trattativa tra il club ed il centrale spagnolo viene interrotto dai rumors di mercato.

Infatti, Sergio Ramos è accostato da un po’ al PSG e gli indizi sui social non lasciano dubbi. Il capitano dei Galacticos segue diversi profili del club parigino, da Keylor Navas – suo ex compagno – a Neymar, fino a Icardi, Florenzi, Draxler e Ander Herrera. Insomma, diversi calciatori di rilievo della formazione di Pochettino.

Inoltre, Sergio Ramos ha festeggiato il rinnovo del campione brasiliano con il Paris Saint-Germain con un commento sotto al post dell’ex blaugrana. Insomma, il trasferimento da Santiago Bernabeu – ora in ricostruzione – al Parco dei Principi sembra poter infiammare la prossima sessione di mercato. Di seguito il post di Neymar, e tra i commenti spunta quello del #4 del Real Madrid.